- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Progetto Peccioli
-
6 - 0
- Valdarno
PROGETTO PECCIOLI: Restivo, Simoncini, Rivaldo Cyrbja, L. Donati, Ganetti, Zanaboni, Bartaloni, Ligammari, Chaouqi, Fracassi, Dragan. A disp.: Mattonai, Di Paolantonio, Musto, Luca Donati, Ronaldo Cyrbja. All.: Daniele Guidi.
VALDARNO: Baglini, Bennati, Corti, M. Fogli, Brunelli, Giani, Brancati, E. Tinghi, Santoli, Smoqi, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Mariottini, Balsanti. All.: Stefano Fogli.
ARBITRO: Cendron di Pisa
RETI: 1' Zanaboni, 7', 48' Dragan, 12', 35' Fracassi, 25' Chaouqi.
Due doppiette, una rete nei primi secondi e una negli ultimi del primo tempo, un punteggio che non lascia spazio all'immaginazione. La prova di forza del Peccioli, in vantaggio di cinque reti già a metà gara, si concretizza con un 6-0 perentorio che prende forma già dopo una quarantina di secondi, a fronte di un Valdarno spiazzato dall'iniziale pressione dei nerazzurri, compatti come un carrarmato: Ligammari scende sulla destra, triangola con Chaouqi e appoggia per Zanaboni, che dai venti metri spara col destro un missile sotto l'incrocio e supera l'incolpevole Baglini. Dopo poco più di 5' il Peccioli raddoppia: Rivaldo Cyrbja, si sovrappone sulla sinistra, triangoloa con Fracassi e serve davanti al portiere Dragan, che in diagonale trova la rete del 2-0. Al 12' ecco il 3-0: l'imprendibile Ligammari al limite salta un paio di avversari, si defila e libera Fracassi, che col portiere tagliato fuori dal cross rasoterra in controtempo non ha problemi a sbucare accanto al palo e a piazzare il pallone in rete. Il Peccioli insiste e trova il poker con Chaouqi: schema sull'angolo, il pallone balza fuori dall'area e Chaouqi indovina la botta sotto la traversa. All'ultimo minuto del primo tempo Fracassi sigla la rete più preziosa si tutto l'incontro, per il momentaneo 5-0: Bartaloni dal fondo crossa teso per il compagno, che in mezza rovesciata dal dischetto manda il pallone in rete dopo un bacio al palo. In avvio di ripresa ecco la sesta rete: Fracassi tra le linee manda in porta Dragan, che con freddezza supera il portiere ospite. Il Peccioli ha ancora fame e sfiora in più di una circostanza la settima rete: Ligammari coglie il legno prima di testa e poi con un diagonale da dentro l'area, Chaouqi calcia la propria punizione direttamente contro la traversa, quindi Simoncini, a cui è lasciata l'incombenza per tentare di mandare in rete il dodicesimo giocatore diverso in stagione, tira alto il penalty concesso dall'arbitro Cendron per un netto fallo in area su Ligammari. CALCIATOREPIÙ: Dragan (Peccioli).
PROGETTO PECCIOLI: Restivo, Simoncini, Rivaldo Cyrbja, L. Donati, Ganetti, Zanaboni, Bartaloni, Ligammari, Chaouqi, Fracassi, Dragan. A disp.: Mattonai, Di Paolantonio, Musto, Luca Donati, Ronaldo Cyrbja. All.: Daniele Guidi.<br >VALDARNO: Baglini, Bennati, Corti, M. Fogli, Brunelli, Giani, Brancati, E. Tinghi, Santoli, Smoqi, F. Fogli. A disp.: A. Fogli, Mariottini, Balsanti. All.: Stefano Fogli.<br >
ARBITRO: Cendron di Pisa<br >
RETI: 1' Zanaboni, 7', 48' Dragan, 12', 35' Fracassi, 25' Chaouqi.
Due doppiette, una rete nei primi secondi e una negli ultimi del primo tempo, un punteggio che non lascia spazio all'immaginazione. La prova di forza del Peccioli, in vantaggio di cinque reti già a metà gara, si concretizza con un 6-0 perentorio che prende forma già dopo una quarantina di secondi, a fronte di un Valdarno spiazzato dall'iniziale pressione dei nerazzurri, compatti come un carrarmato: Ligammari scende sulla destra, triangola con Chaouqi e appoggia per Zanaboni, che dai venti metri spara col destro un missile sotto l'incrocio e supera l'incolpevole Baglini. Dopo poco più di 5' il Peccioli raddoppia: Rivaldo Cyrbja, si sovrappone sulla sinistra, triangoloa con Fracassi e serve davanti al portiere Dragan, che in diagonale trova la rete del 2-0. Al 12' ecco il 3-0: l'imprendibile Ligammari al limite salta un paio di avversari, si defila e libera Fracassi, che col portiere tagliato fuori dal cross rasoterra in controtempo non ha problemi a sbucare accanto al palo e a piazzare il pallone in rete. Il Peccioli insiste e trova il poker con Chaouqi: schema sull'angolo, il pallone balza fuori dall'area e Chaouqi indovina la botta sotto la traversa. All'ultimo minuto del primo tempo Fracassi sigla la rete più preziosa si tutto l'incontro, per il momentaneo 5-0: Bartaloni dal fondo crossa teso per il compagno, che in mezza rovesciata dal dischetto manda il pallone in rete dopo un bacio al palo. In avvio di ripresa ecco la sesta rete: Fracassi tra le linee manda in porta Dragan, che con freddezza supera il portiere ospite. Il Peccioli ha ancora fame e sfiora in più di una circostanza la settima rete: Ligammari coglie il legno prima di testa e poi con un diagonale da dentro l'area, Chaouqi calcia la propria punizione direttamente contro la traversa, quindi Simoncini, a cui è lasciata l'incombenza per tentare di mandare in rete il dodicesimo giocatore diverso in stagione, tira alto il penalty concesso dall'arbitro Cendron per un netto fallo in area su Ligammari. <b>CALCIATOREPIÙ: Dragan </b>(Peccioli).