- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Oltrera
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Mangani, Adragna, Terenzi, Peragnoli, Vannini, Scattini, Ninci, Fergosti, Maltinti. A disp.: Lisi, Carmignani, Ibrahimi, Borghini. All.: Claudio Masiello.
OLTRERA: Nannei, Sevieri, Dal Canto, Pratali, Silvi, Hamza, Di Giuseppe, Dita, Giorgi, Minuti, Hagi. A disp.: Rocchi, Pasella, Borgherini, Berti, Hajro, Leggerini, Martini. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.
ARBITRO: El Kniri di Pontedera
RETI: Fergosti, Hamza, Maltinti.
Con una grande prestazione finalmente il San Miniato torna alla vittoria e supera tra le mura amiche l'Oltrera, che non riesce a opporsi alle buone manovre dei padroni di casa. I giallorossi passano avanti già nella prima frazione, quando Fergosti si fa trovare pronto sul cross da sinistra di Maltini e sul mezzo pasticcio della difesa rossoblù e mette dentro da vicino. Nella ripresa l'Oltrera si riporta sotto e trova il pari: in ripartenza il cross di Hagi trova libero sul secondo palo Hamza, lasciato colpevolmente libero dalla retroguardia locale. Ma il San Miniato ha fame di vittorie e si riporta sotto, per trovare intorno all'ora di gioco il gol decisivo grazie a Maltinti, che svetta di testa sul cross dalla bandierina e va in rete. CALCIATORIPIÙ: Vannini, Fergosti (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Mangani, Adragna, Terenzi, Peragnoli, Vannini, Scattini, Ninci, Fergosti, Maltinti. A disp.: Lisi, Carmignani, Ibrahimi, Borghini. All.: Claudio Masiello.<br >OLTRERA: Nannei, Sevieri, Dal Canto, Pratali, Silvi, Hamza, Di Giuseppe, Dita, Giorgi, Minuti, Hagi. A disp.: Rocchi, Pasella, Borgherini, Berti, Hajro, Leggerini, Martini. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.<br >
ARBITRO: El Kniri di Pontedera<br >
RETI: Fergosti, Hamza, Maltinti.
Con una grande prestazione finalmente il San Miniato torna alla vittoria e supera tra le mura amiche l'Oltrera, che non riesce a opporsi alle buone manovre dei padroni di casa. I giallorossi passano avanti già nella prima frazione, quando Fergosti si fa trovare pronto sul cross da sinistra di Maltini e sul mezzo pasticcio della difesa rossoblù e mette dentro da vicino. Nella ripresa l'Oltrera si riporta sotto e trova il pari: in ripartenza il cross di Hagi trova libero sul secondo palo Hamza, lasciato colpevolmente libero dalla retroguardia locale. Ma il San Miniato ha fame di vittorie e si riporta sotto, per trovare intorno all'ora di gioco il gol decisivo grazie a Maltinti, che svetta di testa sul cross dalla bandierina e va in rete. <b>CALCIATORIPIÙ: Vannini, Fergosti </b>(San Miniato Basso).