- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
0 - 1
- Ponsacco
A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Capanni, Nardi, Bruci, Batistini, Di Marco. A disp.: Turdo, Randazzo, A. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.
PONSACCO: Lazzerini, Stellati, Mannucci, Catalano, Morelli, Brattoli, Cristiano, Edbiri, Fratto, Uruci, Di Mascio. A disp.: Martini, Dello Sbarba, Bicchierini, Lazzerini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli (indisponibile, in panchina Alessandro Ferraro).
ARBITRO: Banti di Pontedera
RETI: 53' Uruci.
Dopo un avvio difficile del girone di ritorno, il Ponsacco ritrova finalmente l'appuntamento con la vittoria superando a domicilio l'Alabastri Volterre che non riesce a dare continuità all'ultima bella vittoria sul campo dell'Oltrera. I ragazzi di Carmignani pagano in questa circostanza la poca incisività sottoporta e nella ripresa si vedono sconfiggere da una perla di Uruci, autore del gol-partita che regala i tre punti al Ponsacco. La prima occasione biancorossa per passare in vantaggio porta i connotati del rigore concesso dall'arbitro Banti per un fallo in area su Capanni: calcia Fucci e coglie in pieno il palo, prima di ribadire in rete ma a gioco ormai fermo per il doppio tocco che sancisce l'irregolarità della giocata. L'Alabastri prova lo stesso a trovare il gol, ma la rovesciata di Bruci, pur strappando gli applausi del pubblico, trova la grande risposta di Lazzerini che si supera e salva il risultato. Così nella ripresa i rossoblù trovano il vantaggio: direttamente dalla bandierina Uruci disegna una traiettoria che sorprende Grandoli e termina direttamente in rete. CALCIATOREPIÙ: tutta l'Alabastri Volterra, a cui si associa con calore la redazione di Calciopiù, si stringe intorno al portiere Colivicchi, lontano dai campi di gioco. I ragazzi, l'allenatore Massimiliano Carmignani e la dirigenza biancorossa si augurano di rivederlo presto in campo dopo aver vinto questa partita con la forza che da sempre lo contraddistingue.
A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Capanni, Nardi, Bruci, Batistini, Di Marco. A disp.: Turdo, Randazzo, A. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.<br >PONSACCO: Lazzerini, Stellati, Mannucci, Catalano, Morelli, Brattoli, Cristiano, Edbiri, Fratto, Uruci, Di Mascio. A disp.: Martini, Dello Sbarba, Bicchierini, Lazzerini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli (indisponibile, in panchina Alessandro Ferraro).<br >
ARBITRO: Banti di Pontedera<br >
RETI: 53' Uruci.
Dopo un avvio difficile del girone di ritorno, il Ponsacco ritrova finalmente l'appuntamento con la vittoria superando a domicilio l'Alabastri Volterre che non riesce a dare continuità all'ultima bella vittoria sul campo dell'Oltrera. I ragazzi di Carmignani pagano in questa circostanza la poca incisività sottoporta e nella ripresa si vedono sconfiggere da una perla di Uruci, autore del gol-partita che regala i tre punti al Ponsacco. La prima occasione biancorossa per passare in vantaggio porta i connotati del rigore concesso dall'arbitro Banti per un fallo in area su Capanni: calcia Fucci e coglie in pieno il palo, prima di ribadire in rete ma a gioco ormai fermo per il doppio tocco che sancisce l'irregolarità della giocata. L'Alabastri prova lo stesso a trovare il gol, ma la rovesciata di Bruci, pur strappando gli applausi del pubblico, trova la grande risposta di Lazzerini che si supera e salva il risultato. Così nella ripresa i rossoblù trovano il vantaggio: direttamente dalla bandierina Uruci disegna una traiettoria che sorprende Grandoli e termina direttamente in rete. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: tutta l'Alabastri Volterra, a cui si associa con calore la redazione di Calciopiù, si stringe intorno al portiere <b>Colivicchi</b>, lontano dai campi di gioco. I ragazzi, l'allenatore Massimiliano Carmignani e la dirigenza biancorossa si augurano di rivederlo presto in campo dopo aver vinto questa partita con la forza che da sempre lo contraddistingue.