- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
- Prato
-
1 - 1
- Cuneo
PRATO: Molla, Banchelli, Focardi, Abdoune, Belli, Abazi, Fioravanti, Casati, Terramoto, Calosi, Naggara. A disp.: CMarco, Braccini, Ruotolo, Ercoli, Sestini, Ussia, Mearini, Del Greco. All.: Melani.
CUNEO: Grandi, Rivero, Benso, Negro I., Delpiano, Giuliano, Brotani, Angeli, Carrer, Bruno, Crudo. A disp.: Piretrò, Paralupi, Vincenti, Bedino, Negro L., Bellone, Pansini, Musso. All.: Giordano.
ARBITRO: Giulio Brogi sez. Valdarno.
RETI: 56' Mearini, 64' Benso.
Un Cuneo tenace e combattivo rende complicata la vita al Prato di mister Melani, che impatta sull'uno a uno al termine di una gara in cui si è lottato con vigore su ogni pallone. Superiore la cifra tecnica e l'organizzazione di gioco dei padroni di casa, ma i piemontesi si sono dimostrati sempre in partita e vivi su ogni pallone. Tutti e due i gol attorno ai quali si sviluppa il risultato arrivano nel secondo tempo: apre le danze il Prato con Mearini, che risolve di potenza e precisione una prolungata azione d'attacco dei compagni. Al 64' però arriva il pari: il Prato regala di fatto un corner agli avversari, sugli sviluppi del quale arriva la deviazione vincente sottomisura di Benso. Nei restanti minuti a disposizione si getta il cuore oltre l'ostacolo in cerca dell'acuto vincente. I locali ci vanno più vicini, ma il tiro a botta sicura di Calosi viene neutralizzato sulla riga dall'intervento in extremis di Delpiano. Inutili gli assalti finali dei toscani, il risultato resta inchiodato sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Fioravanti e Mearini (Prato).
PRATO: Molla, Banchelli, Focardi, Abdoune, Belli, Abazi, Fioravanti, Casati, Terramoto, Calosi, Naggara. A disp.: CMarco, Braccini, Ruotolo, Ercoli, Sestini, Ussia, Mearini, Del Greco. All.: Melani. <br >CUNEO: Grandi, Rivero, Benso, Negro I., Delpiano, Giuliano, Brotani, Angeli, Carrer, Bruno, Crudo. A disp.: Piretrò, Paralupi, Vincenti, Bedino, Negro L., Bellone, Pansini, Musso. All.: Giordano. <br >
ARBITRO: Giulio Brogi sez. Valdarno.<br >
RETI: 56' Mearini, 64' Benso.
Un Cuneo tenace e combattivo rende complicata la vita al Prato di mister Melani, che impatta sull'uno a uno al termine di una gara in cui si è lottato con vigore su ogni pallone. Superiore la cifra tecnica e l'organizzazione di gioco dei padroni di casa, ma i piemontesi si sono dimostrati sempre in partita e vivi su ogni pallone. Tutti e due i gol attorno ai quali si sviluppa il risultato arrivano nel secondo tempo: apre le danze il Prato con Mearini, che risolve di potenza e precisione una prolungata azione d'attacco dei compagni. Al 64' però arriva il pari: il Prato regala di fatto un corner agli avversari, sugli sviluppi del quale arriva la deviazione vincente sottomisura di Benso. Nei restanti minuti a disposizione si getta il cuore oltre l'ostacolo in cerca dell'acuto vincente. I locali ci vanno più vicini, ma il tiro a botta sicura di Calosi viene neutralizzato sulla riga dall'intervento in extremis di Delpiano. Inutili gli assalti finali dei toscani, il risultato resta inchiodato sull'uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Fioravanti e Mearini </b>(Prato).