- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 1
- San Miniato Basso
VALDARNO: Baglini, Corti, Giani, E. Tinghi, Brunelli, Caverni, Brancati, F. Fogli, Balsanti, Giannangeli, N. Tinghi. A disp.: Santoli, Pennati, M. Fogli, A. Fogli, Smoqi. All.: Stefano Fogli.
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Vincenzi, Vannini, Lisi, Fergosti, Scattini, Maltinti. A disp.: Bonaiuti, Ninci, Magnani, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETI: Vannini.
Il San Miniato Basso di Masiello ottiene la quarta vittoria stagionale e lascia isolato all'ultimo posto il Valdarno di Fogli, che disputa un buon primo tempo, generoso nell'applicazione, ma alla lunga cala e non riesce a frenare gli impeti dei giallorossi ospiti che vengono via da San Romano con tre punti d'oro. La squadra ospite riesce a sbloccare il punteggio a metà del primo tempo: l'azione si sviluppa nella zone centrale del campo, un paio di triangoli tagliano in due il troncone della difesa locale e Vannini si ritrova davanti al portiere, battuto con una bella botta che si insacca sotto l'incrocio più lontano. Le folate successive del San Miniato, che prova a mettere al sicuro il punteggio dinanzi ai tentativi frequenti ma sterili dei padroni di casa, sono affidate alle cavalcate di Vincenzi, che scende più di una volta a sinistro ma non trova nessuno pronto alla conclusione sulla sua imbeccata. Nella ripresa il San Miniato controlla senza troppi problemi lo svolgimento del gioco, e riesce a condurre in porto una buona vittoria. CALCIATOREPIÙ: Vannini (Valdarno).
VALDARNO: Baglini, Corti, Giani, E. Tinghi, Brunelli, Caverni, Brancati, F. Fogli, Balsanti, Giannangeli, N. Tinghi. A disp.: Santoli, Pennati, M. Fogli, A. Fogli, Smoqi. All.: Stefano Fogli.<br >SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Vincenzi, Vannini, Lisi, Fergosti, Scattini, Maltinti. A disp.: Bonaiuti, Ninci, Magnani, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETI: Vannini.
Il San Miniato Basso di Masiello ottiene la quarta vittoria stagionale e lascia isolato all'ultimo posto il Valdarno di Fogli, che disputa un buon primo tempo, generoso nell'applicazione, ma alla lunga cala e non riesce a frenare gli impeti dei giallorossi ospiti che vengono via da San Romano con tre punti d'oro. La squadra ospite riesce a sbloccare il punteggio a metà del primo tempo: l'azione si sviluppa nella zone centrale del campo, un paio di triangoli tagliano in due il troncone della difesa locale e Vannini si ritrova davanti al portiere, battuto con una bella botta che si insacca sotto l'incrocio più lontano. Le folate successive del San Miniato, che prova a mettere al sicuro il punteggio dinanzi ai tentativi frequenti ma sterili dei padroni di casa, sono affidate alle cavalcate di Vincenzi, che scende più di una volta a sinistro ma non trova nessuno pronto alla conclusione sulla sua imbeccata. Nella ripresa il San Miniato controlla senza troppi problemi lo svolgimento del gioco, e riesce a condurre in porto una buona vittoria. <b>CALCIATOREPIÙ: Vannini </b>(Valdarno).