- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
0 - 2
- San Frediano
PONSACCO: Martini, Sellami, Cristiano, Bacciardi, Morelli, Mannucci, Catalano, Edbiri, Fratto, Uruci, Di Mascio. A disp.: N. Lazzerini, Bicchierini, F. Lazzerini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli (indisponibile, in panchina Diego Ferraro).
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Cardini, Geri, Martini, Gjana, Grassini. A disp.: Punturiero, Poli, Rossi, Burgarella, Benelgarne. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa
RETI: Martini 2.
Non riesce più a vincere il Ponsacco che, privo in panchina del proprio tecnico Parrinelli, cade tra le mura amiche a opera di un San Frediano in crescita, pronto a candidarsi a una piazza d'onore nel torneo in vista di un girone di ritorno che potrebbe trovare tra i protagonisti proprio i rossoblù di Antonelli. Già nella prima frazione il San Frediano, dopo aver pigiato un po' sulla difesa locale, trova la rete con Martini, bravo a calciare al volo sotto gli incroci a conclusione di una pregevole azione tutta di prima. Nella ripresa lo stesso centravanti ospite trova la doppietta quando, ben assistito da Serxho Gjana, addomestica il lancio perfetto dalla trequarti e anticipa il portiere in uscita. CALCIATORIPIÙ: Cardini, Gnanapragasam, Martini (San Frediano).
PONSACCO: Martini, Sellami, Cristiano, Bacciardi, Morelli, Mannucci, Catalano, Edbiri, Fratto, Uruci, Di Mascio. A disp.: N. Lazzerini, Bicchierini, F. Lazzerini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli (indisponibile, in panchina Diego Ferraro).<br >SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Cardini, Geri, Martini, Gjana, Grassini. A disp.: Punturiero, Poli, Rossi, Burgarella, Benelgarne. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Barbalinardo di Pisa<br >
RETI: Martini 2.
Non riesce più a vincere il Ponsacco che, privo in panchina del proprio tecnico Parrinelli, cade tra le mura amiche a opera di un San Frediano in crescita, pronto a candidarsi a una piazza d'onore nel torneo in vista di un girone di ritorno che potrebbe trovare tra i protagonisti proprio i rossoblù di Antonelli. Già nella prima frazione il San Frediano, dopo aver pigiato un po' sulla difesa locale, trova la rete con Martini, bravo a calciare al volo sotto gli incroci a conclusione di una pregevole azione tutta di prima. Nella ripresa lo stesso centravanti ospite trova la doppietta quando, ben assistito da Serxho Gjana, addomestica il lancio perfetto dalla trequarti e anticipa il portiere in uscita.<b> CALCIATORIPIÙ: Cardini, Gnanapragasam, Martini</b> (San Frediano).