• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Oltrera
  • 2 - 0
  • Ponsacco


OLTRERA: Rocchi, Bolgherini, Silvi, Meini, Sevieri, Adu, Cantini, Di Giuseppe, Mangini, Minuti, Martini I. A disp.: Nannei, Dal canto, Giorgi, Vanni, Ayron. All.: Mazzei.
PONSACCO: Martini II, Mannucci, Di Mascio, Bacciardi, Morelli, Brattoli, Catalano, Bertelli, Giuntoli, Uruci, Edbiri. A disp.: N. Lazzerini, F. Lazzerini, Fratto, Alario. All.: Cristiano.

ARBITRO: Taverna di Pisa.

RETI: Martini, Giorgi.



Con un gol per tempo l'Oltrera liquida la pratica Ponsacco e mette così a verbale un successo che è figlio di un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista; grinta, determinazione, bel gioco e tanta voglia di lottare sono stati gli ingredienti principe della partita dei ragazzi di mister Mazzei che si sono anche fatti apprezzare per l'abnegazione con cui hanno seguito le direttive del proprio allenatore. È una giornata invece un po' così per il Ponsacco che non è apparso troppo lucido in fase di impostazione della manovra non riuscendo quindi a giocare sui propri livelli. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Martini, che nel primo tempo è abile a deviare in gol con la punta del piede un calcio piazzato laterale, e nella ripresa di Giorgi che ribadisce in rete la respinta della traversa sulla conclusione di Martini; a sua volta l'attaccante aveva tentato di ribadire in rete la respinta del portiere sul rigore calciato da Di Giuseppe e concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Martini (Oltrera), Martini, Morelli (Ponsacco).

OLTRERA: Rocchi, Bolgherini, Silvi, Meini, Sevieri, Adu, Cantini, Di Giuseppe, Mangini, Minuti, Martini I. A disp.: Nannei, Dal canto, Giorgi, Vanni, Ayron. All.: Mazzei.<br >PONSACCO: Martini II, Mannucci, Di Mascio, Bacciardi, Morelli, Brattoli, Catalano, Bertelli, Giuntoli, Uruci, Edbiri. A disp.: N. Lazzerini, F. Lazzerini, Fratto, Alario. All.: Cristiano. <br > ARBITRO: Taverna di Pisa.<br > RETI: Martini, Giorgi. Con un gol per tempo l'Oltrera liquida la pratica Ponsacco e mette cos&igrave; a verbale un successo che &egrave; figlio di un'ottima prestazione sotto tutti i punti di vista; grinta, determinazione, bel gioco e tanta voglia di lottare sono stati gli ingredienti principe della partita dei ragazzi di mister Mazzei che si sono anche fatti apprezzare per l'abnegazione con cui hanno seguito le direttive del proprio allenatore. &Egrave; una giornata invece un po' cos&igrave; per il Ponsacco che non &egrave; apparso troppo lucido in fase di impostazione della manovra non riuscendo quindi a giocare sui propri livelli. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Martini, che nel primo tempo &egrave; abile a deviare in gol con la punta del piede un calcio piazzato laterale, e nella ripresa di Giorgi che ribadisce in rete la respinta della traversa sulla conclusione di Martini; a sua volta l'attaccante aveva tentato di ribadire in rete la respinta del portiere sul rigore calciato da Di Giuseppe e concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Martini</b> (Oltrera), <b>Martini, Morelli </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI