- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
0 - 1
- Porta a Lucca
SCINTILLA: Monorchio, Ansò, Caluri, Della Volpe, Falchetti, Galli, Lucchesi, Lucchesini, Pasqualetti, Tassoni, Andrade Dos Santos. A disp.: Tortorella, Di Pede, Dello Monaco, Galatioto, Sannino, Taddei, Toffolo. All.: Gabriele Cittadini.
PORTA A LUCCA: Tredici, Carlesi, Magrini, Menichini, Funaioli, Orselli, Ciampi, Ruggeri, Vestri, Ferrini, Cavallini. A disp.: Mazzei, Damante, Neggiani, Alberti, Bellini. All.: Rinaldo Pellegrini.
ARBITRO: Argentini di Pisa.
RETE: Vestri.
È un bel successo esterno per il Porta a Lucca che va prendersi tre punti preziosi sul campo della Scintilla al termine di una gara combattuta giocata su un campo pesante e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Pellegrini che hanno avuto il merito di produrre più occasioni da reti e quello di sfruttare l'occasione più ghiotta creata. Gara nel complesso piacevole, il campo non ha aiutato le due compagini che comunque hanno lottato alla ricerca della vittoria. A decidere l'incontro è stata la rete realizzata da Vestri che è stato bravo a raccogliere un traversone dalla sinistra e a spedire la sfera in rete con un preciso diagonale. CALCIATOREPIÙ: Lucchesi (Scintilla).
SCINTILLA: Monorchio, Ansò, Caluri, Della Volpe, Falchetti, Galli, Lucchesi, Lucchesini, Pasqualetti, Tassoni, Andrade Dos Santos. A disp.: Tortorella, Di Pede, Dello Monaco, Galatioto, Sannino, Taddei, Toffolo. All.: Gabriele Cittadini.<br >PORTA A LUCCA: Tredici, Carlesi, Magrini, Menichini, Funaioli, Orselli, Ciampi, Ruggeri, Vestri, Ferrini, Cavallini. A disp.: Mazzei, Damante, Neggiani, Alberti, Bellini. All.: Rinaldo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa.<br >
RETE: Vestri.
È un bel successo esterno per il Porta a Lucca che va prendersi tre punti preziosi sul campo della Scintilla al termine di una gara combattuta giocata su un campo pesante e che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Pellegrini che hanno avuto il merito di produrre più occasioni da reti e quello di sfruttare l'occasione più ghiotta creata. Gara nel complesso piacevole, il campo non ha aiutato le due compagini che comunque hanno lottato alla ricerca della vittoria. A decidere l'incontro è stata la rete realizzata da Vestri che è stato bravo a raccogliere un traversone dalla sinistra e a spedire la sfera in rete con un preciso diagonale. <b>CALCIATOREPIÙ: Lucchesi </b>(Scintilla).