- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
0 - 1
- Arci Zambra
PONSACCO: Lazzerini, Pardini, Catalano, Brattoli, Morelli, Sellami, Gomis, Pacciardi, Cristiano, Bratto, Mannucci. A disp.: Martini, Uruci, Di Mascio, Bicchierini, Giuntoli, Dello Sbarba, Alario. All.: Vincenzo Parrinelli.
ARCI ZAMBRA: Donati, Pieve, Bottai, Milano, Tocci, Piffi, Solari, Palaia, Citi, Vizza, Virguti. A disp.: L. Cremone, A. Cremone, Calimi, Di Tocco, Pardini. All.: Francesco Bastiani.
ARBITRO: Bonomi di Pisa.
RETI: 8' Palaia.
È una vittoria di misura ma preziosa, quella ottenuta dall'Arci Zambra che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Ponsacco in conclusione di una gara molto combattuta e giocata su un campo molto pesante; i ragazzi di mister Bastiani hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di controllare il risultato su un campo difficile e al cospetto di un Ponsacco che ha disputato una buona gara e che forse meritava qualcosa in più. Gara nel complesso piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Palaia che in avvio di gara, lanciato in profondità da Solari, scarta il diretto avversario e con un preciso diagonale infila il portiere di casa regalando il successo alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Gomis (Ponsacco), Virguti, Bottai, Palaia (Arci Zambra).
PONSACCO: Lazzerini, Pardini, Catalano, Brattoli, Morelli, Sellami, Gomis, Pacciardi, Cristiano, Bratto, Mannucci. A disp.: Martini, Uruci, Di Mascio, Bicchierini, Giuntoli, Dello Sbarba, Alario. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >ARCI ZAMBRA: Donati, Pieve, Bottai, Milano, Tocci, Piffi, Solari, Palaia, Citi, Vizza, Virguti. A disp.: L. Cremone, A. Cremone, Calimi, Di Tocco, Pardini. All.: Francesco Bastiani.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa.<br >
RETI: 8' Palaia.
È una vittoria di misura ma preziosa, quella ottenuta dall'Arci Zambra che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Ponsacco in conclusione di una gara molto combattuta e giocata su un campo molto pesante; i ragazzi di mister Bastiani hanno avuto il merito di concretizzare la migliore occasione creata e quello di controllare il risultato su un campo difficile e al cospetto di un Ponsacco che ha disputato una buona gara e che forse meritava qualcosa in più. Gara nel complesso piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Palaia che in avvio di gara, lanciato in profondità da Solari, scarta il diretto avversario e con un preciso diagonale infila il portiere di casa regalando il successo alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Gomis</b> (Ponsacco),<b> Virguti, Bottai, Palaia</b> (Arci Zambra).