- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
1 - 3
- San Frediano
SCINTILLA: Morganti, Ansò, Caluri, Bargagna, Monorchio, Del Rosso, Pasqualetti, Sannino, Bellucci, Andrade Dos Santos, Dello Monaco. A disp.: Magnozzi, Taddei, Dibilio, Farnesi Orcesi, Galatioto, Toffolo. All.: Gabriele Cittadini.
SAN FREDIANO: Milano, Lo Valvo, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Punturiero, Rossi, Martini, Simoncini, Cardini. A disp.: Burgarella, Reale. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Critelli di Pisa
RETI: Martini, Andrade Dos Santos, Simoncini, Rossi.
Un San Frediano sempre più sorprendente si conferma quinta forza del campionato alle spalle delle corazzate e, pur privo di Geri e del bomber Gjana e imbottito di '99, supera per 1-3 la Scintilla e sogna in classifica. Già nella prima frazione i ragazzi di Antonelli prendono in mano il pallino del gioco e sbloccano il punteggio: Cardini lancia in profondità Martini che si invola verso la porta biancoceleste e batte Morganti in uscita. La Scintilla, a dispetto del terzultimo posto in classifica, si riorganizza, mette alle corde gli ospiti e rilancia, trovando il pari: Caluri scende sulla sinistra e serve in mazzo Andrade, che incrocia sul secondo palo e sigla l'1-1. Il San Frediano però non può perdere l'occasione e si riporta in avanti: il filtrante di Rossi libera Simoncini che con freddezza mette a segno l'1-2. Stavolta il San Frediano non commette l'errore di arretrare a protezione del punteggio e continua ad attaccare: così, dopo il palo colto su punizione da Gnanapragasam, Rossi in contropiede fulmina la difesa della Scintilla e trova l'1-3 finale. CALCIATORIPIÙ: Cardini, Martini (San Frediano).
SCINTILLA: Morganti, Ansò, Caluri, Bargagna, Monorchio, Del Rosso, Pasqualetti, Sannino, Bellucci, Andrade Dos Santos, Dello Monaco. A disp.: Magnozzi, Taddei, Dibilio, Farnesi Orcesi, Galatioto, Toffolo. All.: Gabriele Cittadini.<br >SAN FREDIANO: Milano, Lo Valvo, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Punturiero, Rossi, Martini, Simoncini, Cardini. A disp.: Burgarella, Reale. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Critelli di Pisa<br >
RETI: Martini, Andrade Dos Santos, Simoncini, Rossi.
Un San Frediano sempre più sorprendente si conferma quinta forza del campionato alle spalle delle corazzate e, pur privo di Geri e del bomber Gjana e imbottito di '99, supera per 1-3 la Scintilla e sogna in classifica. Già nella prima frazione i ragazzi di Antonelli prendono in mano il pallino del gioco e sbloccano il punteggio: Cardini lancia in profondità Martini che si invola verso la porta biancoceleste e batte Morganti in uscita. La Scintilla, a dispetto del terzultimo posto in classifica, si riorganizza, mette alle corde gli ospiti e rilancia, trovando il pari: Caluri scende sulla sinistra e serve in mazzo Andrade, che incrocia sul secondo palo e sigla l'1-1. Il San Frediano però non può perdere l'occasione e si riporta in avanti: il filtrante di Rossi libera Simoncini che con freddezza mette a segno l'1-2. Stavolta il San Frediano non commette l'errore di arretrare a protezione del punteggio e continua ad attaccare: così, dopo il palo colto su punizione da Gnanapragasam, Rossi in contropiede fulmina la difesa della Scintilla e trova l'1-3 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Cardini, Martini </b>(San Frediano).