- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Gello 2004
-
0 - 0
- San Miniato Basso
GELLO: Salsedo, Giaconi, Piras, Petacchi, Guidi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Batini, Leoni, D'Andrea. A disp.: Antonini, Consani, Breschi, Zaccagnino, Ilardo. All.: Sergio Lenzi.
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Pieragnoli, Adragna, Terenzi, Ciampini, Mangani, Mannocci, Ninci, Scattini, Vannini. A disp.: Bonaiuti, Fergosti, Carmignani. All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Bonomi di Pisa
Su un campo ai limiti della praticabilità le due squadre hanno cercato in tutti i modi di far gioco riuscendoci però ben poche volte; ne è venuta fuori una gara tiratissima dal punto di vista agonistico ma povera di occasioni da rete. Pronti via e i locali recriminano per un dubbio atterramento di Piras in area dopo che, presa palla a centrocampo. era riuscito ad involarsi verso la porta ospite; al 12' Bigagli lancia Leoni che entra in area ma sull'uscita di Bonfiglioli mette a lato. Al 19' ecco la replica ospite con un tiro insidioso di Scattini ben parato da Salsedo. Nella seconda parte della prima frazione si assiste a un netto predominio dei locali che però si rendono pericolosi solo in una occasione quanto Tranquillo serve D'Andrea in area bravo a saltare due difensori ed a servire un pallone d'oro a Leoni che però spara addosso a Bonfiglioli: il portiere blocca. La ripresa si apre con un lancio filtrante di Tranquillo per Leoni anticipato in uscita bassa ancora da Bonfiglioli; ma la migliore occasione capita sui piedi di Fergosti che dai venticinque metri lascia partire un bel tiro che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Nel finale ancora gli ospiti si fanno ancora intraprendenti con due tiri dal limite ben controllati dal sicuro Salsedo. CALCIATORIPIÙ: nel Gello il migliore è Giaconi, un vero e proprio muro difensivo per tutti i settanta minuti di gioco, preciso e grintoso in tutti i suoi interventi. Nel San Miniato Basso è da citare tutta la squadra che ha giocato con grande determinazione portando a casa un punto strameritato.
GELLO: Salsedo, Giaconi, Piras, Petacchi, Guidi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Batini, Leoni, D'Andrea. A disp.: Antonini, Consani, Breschi, Zaccagnino, Ilardo. All.: Sergio Lenzi.<br >SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Pieragnoli, Adragna, Terenzi, Ciampini, Mangani, Mannocci, Ninci, Scattini, Vannini. A disp.: Bonaiuti, Fergosti, Carmignani. All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa
Su un campo ai limiti della praticabilità le due squadre hanno cercato in tutti i modi di far gioco riuscendoci però ben poche volte; ne è venuta fuori una gara tiratissima dal punto di vista agonistico ma povera di occasioni da rete. Pronti via e i locali recriminano per un dubbio atterramento di Piras in area dopo che, presa palla a centrocampo. era riuscito ad involarsi verso la porta ospite; al 12' Bigagli lancia Leoni che entra in area ma sull'uscita di Bonfiglioli mette a lato. Al 19' ecco la replica ospite con un tiro insidioso di Scattini ben parato da Salsedo. Nella seconda parte della prima frazione si assiste a un netto predominio dei locali che però si rendono pericolosi solo in una occasione quanto Tranquillo serve D'Andrea in area bravo a saltare due difensori ed a servire un pallone d'oro a Leoni che però spara addosso a Bonfiglioli: il portiere blocca. La ripresa si apre con un lancio filtrante di Tranquillo per Leoni anticipato in uscita bassa ancora da Bonfiglioli; ma la migliore occasione capita sui piedi di Fergosti che dai venticinque metri lascia partire un bel tiro che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Nel finale ancora gli ospiti si fanno ancora intraprendenti con due tiri dal limite ben controllati dal sicuro Salsedo. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: nel Gello il migliore è <b>Giaconi</b>, un vero e proprio muro difensivo per tutti i settanta minuti di gioco, preciso e grintoso in tutti i suoi interventi. Nel San Miniato Basso è da citare tutta la squadra che ha giocato con grande determinazione portando a casa un punto strameritato.