- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
1 - 3
- Stella Rossa
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Mangani, Vannini, Mannucci, Ninci, Scattini, Ciampini. A disp.: Bonaiuti, Rampinelli, Borghini, Carlucci. All.: Claudio Masiello.
STELLA ROSSA: Bonfanti, D'Apruzzo, Velardi, Metha, Nacci, Caciagli, Camorani, Turini, Othmane, Orsucci, Bencivenga. A disp.: Chiriac, Giorgetti, Uqi. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: 22' Bencivenga, 26' Scattini, 41' Orsucci, 60' Giorgetti.
Torna alla vittoria la Stella Rossa, che va a prendersi tre punti pesanti sul campo del San Miniato Basso e prova a scalare qualche posizione in classifica; i padroni di casa, imbottiti di '99 e privi di Maltinti, attualmente il calciatore più rappresentativo, provano a costruire qualche occasione in avvio, ma cadono al 22' quando una bella triangolazione tra Othmane, Orsucci e Camorani libera alla conclusione Bencivenga, freddo nell'insaccare a tu per tu col portiere. Passano però appena 4' e i giallorossi raggiungono il pari: dopo una ribattuta in mischia, la difesa della Stella Rossa, un po' ferma, si fa sorprendere da Scattini, che calcia da fuori e trova l'1-1. Davanti però la formazione di Bertolacci fa la differenza, e nella ripresa trova i tre punti: Orsucci si avventa su un pallone su cui l'uscita di Bonfiglioli rimane a metà e mette a segno l'1-2, prima che, a 10' dalla fine, Giorgetti, ben lanciato da Bencivenga, chiuda i conti in contropiede. CALCIATORIPIÙ: Bencivenga, Giorgetti (Stella Rossa).
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Mangani, Vannini, Mannucci, Ninci, Scattini, Ciampini. A disp.: Bonaiuti, Rampinelli, Borghini, Carlucci. All.: Claudio Masiello.<br >STELLA ROSSA: Bonfanti, D'Apruzzo, Velardi, Metha, Nacci, Caciagli, Camorani, Turini, Othmane, Orsucci, Bencivenga. A disp.: Chiriac, Giorgetti, Uqi. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: 22' Bencivenga, 26' Scattini, 41' Orsucci, 60' Giorgetti.
Torna alla vittoria la Stella Rossa, che va a prendersi tre punti pesanti sul campo del San Miniato Basso e prova a scalare qualche posizione in classifica; i padroni di casa, imbottiti di '99 e privi di Maltinti, attualmente il calciatore più rappresentativo, provano a costruire qualche occasione in avvio, ma cadono al 22' quando una bella triangolazione tra Othmane, Orsucci e Camorani libera alla conclusione Bencivenga, freddo nell'insaccare a tu per tu col portiere. Passano però appena 4' e i giallorossi raggiungono il pari: dopo una ribattuta in mischia, la difesa della Stella Rossa, un po' ferma, si fa sorprendere da Scattini, che calcia da fuori e trova l'1-1. Davanti però la formazione di Bertolacci fa la differenza, e nella ripresa trova i tre punti: Orsucci si avventa su un pallone su cui l'uscita di Bonfiglioli rimane a metà e mette a segno l'1-2, prima che, a 10' dalla fine, Giorgetti, ben lanciato da Bencivenga, chiuda i conti in contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Bencivenga, Giorgetti</b> (Stella Rossa).