- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 5
- San Frediano
STELLA ROSSA: Bonfanti, Chiriac, Velardi, Orsucci, Nacci, Caciagli, Camorani, Merola, Costa, Othmane, Caponi. A disp.: D'Apruzzo, Nesi, Turini, Bencivenga. All.: Alessandro Bertolacci.
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Geri, Pappalardo, Martini, Natale, Cardini, Gjana, Punturiero. A disp.: Burgarella, Ghelardoni, Lo Valvo. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Meoli di Pontedera
RETI: 10', 31', 65', 70' Martini, 22' Camorani, 51' Bencivenga, 58' Gnanapragasam rig.
Il primo tempo è giocato meglio dal San Frediano: infatti gli ospiti vanno al gol dopo 10' con Martini, che con un diagonale infila sul palo opposto al portiere della Stella Rossa. La reazione locale si concretizza con il gol di Camorani che al 22' sfrutta un calcio d'angolo di Othmane e insacca con un tiro a mezz'altezza. Ma il San Frediano, più intraprendente, ritorna in vantaggio: Gjana scocca un tiro verso la porta della Stella Rossa, Bonfanti respinge e dopo vari tocchi di nuovo Martini infila. Nel secondo tempo la Stella Rossa si dimostra più vivace e raggiunge il pareggio con il neoentrato Bencivenga che, davanti al portiere, viene raggiunto dal lancio di Othmane e spiazza il portiere. Ma al 58' il San Frediano sfrutta un rigore concesso dall'arbitro Meoli per un fallo in area di Chiriac: Gnanapragasam va in gol spiazzando il portiere. La Stella Rossa non ha reazione e subisce nel finale altri due gol di Martini, che chiude i conti con un poker personale di lusso. CALCIATORIPIÙ: Gnanapragasam, Martini (San Frediano), Caponi (Stella Rossa).
STELLA ROSSA: Bonfanti, Chiriac, Velardi, Orsucci, Nacci, Caciagli, Camorani, Merola, Costa, Othmane, Caponi. A disp.: D'Apruzzo, Nesi, Turini, Bencivenga. All.: Alessandro Bertolacci.<br >SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Geri, Pappalardo, Martini, Natale, Cardini, Gjana, Punturiero. A disp.: Burgarella, Ghelardoni, Lo Valvo. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Meoli di Pontedera<br >
RETI: 10', 31', 65', 70' Martini, 22' Camorani, 51' Bencivenga, 58' Gnanapragasam rig.
Il primo tempo è giocato meglio dal San Frediano: infatti gli ospiti vanno al gol dopo 10' con Martini, che con un diagonale infila sul palo opposto al portiere della Stella Rossa. La reazione locale si concretizza con il gol di Camorani che al 22' sfrutta un calcio d'angolo di Othmane e insacca con un tiro a mezz'altezza. Ma il San Frediano, più intraprendente, ritorna in vantaggio: Gjana scocca un tiro verso la porta della Stella Rossa, Bonfanti respinge e dopo vari tocchi di nuovo Martini infila. Nel secondo tempo la Stella Rossa si dimostra più vivace e raggiunge il pareggio con il neoentrato Bencivenga che, davanti al portiere, viene raggiunto dal lancio di Othmane e spiazza il portiere. Ma al 58' il San Frediano sfrutta un rigore concesso dall'arbitro Meoli per un fallo in area di Chiriac: Gnanapragasam va in gol spiazzando il portiere. La Stella Rossa non ha reazione e subisce nel finale altri due gol di Martini, che chiude i conti con un poker personale di lusso. <b>CALCIATORIPIÙ: Gnanapragasam, Martini</b> (San Frediano), <b>Caponi </b>(Stella Rossa).