- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Ponsacco
-
2 - 1
- Porta a Lucca
PONSACCO: N. Lazzerini, Sellami, Cristiano, Brattoli, Morelli, F. Lazzerini, Gomis, Bacciardi, Catalano, Uruci, Fratto. A disp.: Tosi, Edbiri, Di Mascio, Bicchierini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli.
PORTA A LUCCA: Tredici, Ciampi, Funaioli, Vestri, Ruggieri, Ferrini, Mazzei, Magrini, Menichini, Panicucci, Corucci. A disp.: Carlesi, Cavallini, Alberti, Neggiani, De Sousa. All.: Rinaldo Pellegrini.
ARBITRO: Perischetti di Pisa
RETI: 1' Vestri, 20' Uruci, 57' Fratto.
Il Ponsacco prova ad accorciare sulle prime della classe ottenendo una vittoria sofferta contro un Porta a Lucca agguerrito e ben disposto in campo. Lo spettacolo non è il massimo, ma le emozioni non mancano: infatti gli ospiti passano dopo neppure un minuto quando i mediani ponsacchini gestiscono male il pallone sul calcio d'avvio, la svirgolata innesca Vestri che calcia di prima e supera N. Lazzerini. Succede poi poco fino al 20', momento in cui i padroni di casa pareggiano grazie a un altro episodio: Uruci calcia in porta direttamente dalla bandierina e sorprende Tredici per il gol dell'1-1. Il Ponsacco cresce e ci crede: prima dell'intervallo Giuntoli potrebbe portare in vantaggio la formazione di Parrinelli, ma Giuntoli coglie in pieno il palo a portiere battuto. Così è necessario attende la seconda parte della ripresa per assistere alla seconda rete: Giuntoli si trasforma in uomo-assist e serve Fratto, che ai venti metri trova lo spazio per il tiro, calcia col destro e insacca sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Vestri (Porta a Lucca), Cristiano (Ponsacco).
PONSACCO: N. Lazzerini, Sellami, Cristiano, Brattoli, Morelli, F. Lazzerini, Gomis, Bacciardi, Catalano, Uruci, Fratto. A disp.: Tosi, Edbiri, Di Mascio, Bicchierini, Giuntoli. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >PORTA A LUCCA: Tredici, Ciampi, Funaioli, Vestri, Ruggieri, Ferrini, Mazzei, Magrini, Menichini, Panicucci, Corucci. A disp.: Carlesi, Cavallini, Alberti, Neggiani, De Sousa. All.: Rinaldo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Perischetti di Pisa<br >
RETI: 1' Vestri, 20' Uruci, 57' Fratto.
Il Ponsacco prova ad accorciare sulle prime della classe ottenendo una vittoria sofferta contro un Porta a Lucca agguerrito e ben disposto in campo. Lo spettacolo non è il massimo, ma le emozioni non mancano: infatti gli ospiti passano dopo neppure un minuto quando i mediani ponsacchini gestiscono male il pallone sul calcio d'avvio, la svirgolata innesca Vestri che calcia di prima e supera N. Lazzerini. Succede poi poco fino al 20', momento in cui i padroni di casa pareggiano grazie a un altro episodio: Uruci calcia in porta direttamente dalla bandierina e sorprende Tredici per il gol dell'1-1. Il Ponsacco cresce e ci crede: prima dell'intervallo Giuntoli potrebbe portare in vantaggio la formazione di Parrinelli, ma Giuntoli coglie in pieno il palo a portiere battuto. Così è necessario attende la seconda parte della ripresa per assistere alla seconda rete: Giuntoli si trasforma in uomo-assist e serve Fratto, che ai venti metri trova lo spazio per il tiro, calcia col destro e insacca sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Vestri</b> (Porta a Lucca), <b>Cristiano </b>(Ponsacco).