- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
4 - 2
- San Miniato Basso
A.VOLTERRA: Grandoli, Di Marco, T. Mauri, A. Mauri, Castagnini, Fucci, Ribechini, Castri, Bruci, Ferri, Lupi. A disp.: Colivicchi, Randazzo. All.: Massimiliano Carmignani.
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Ciampini, Fergosti, Carmignani, Ninci, Maltinti, Montanelli. A disp.: Mangani, Scattini, Vanni, Ibrahimi, Amodeo, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.
ARBITRO: Ferrante di Pisa
RETI: Ferri, Castri, Maltinti 2, Bruci 2.
NOTE: espulso Terenzi.
Nonostante la pesante assenza di Battistini, ancora squalificato, l'Alabastri Volterra torna a vincere e accorcia in classifica proprio sul San Miniato, fermo a nove punti. La partenza dei padroni di casa è fulminante: Ferri, a seguito di una ripartenza veloce, si presenta davanti al portiere e porta in vantaggio i suoi, quindi Castri insacca da fuori dopo la sponda al limite di Bruci. Il San Miniato Basso, ridotto presto in dieci per l'espulsione di Terenzi, una volta assorbito il colpo si riporta in gara, dimezzando lo svantaggio con Maltinti, abile a sorprendere il portiere da dentro l'area, e trovando il 2-2 con lo stesso attaccante che insacca direttamente dalla bandierina d'angolo con la leggera complicità dell'uomo sul palo che non si aspettava questo tipo di esecuzione. Ma l'Alabastri Volterra non può permettersi di lasciare per strada altri punti tra le mura amiche e, guidata da un grande Bruci, coglie la vittoria: l'attaccante mette a segno una doppietta strepitosa prendendo per due volte d'infilata la difesa ospite e insaccando il pallone dal limite dell'area con una conclusione potentissima. CALCIATORIPIÙ: Pucci, Castri. Ferri, Bruci (A.Volterra), Maltinti (San Miniato Basso).
A.VOLTERRA: Grandoli, Di Marco, T. Mauri, A. Mauri, Castagnini, Fucci, Ribechini, Castri, Bruci, Ferri, Lupi. A disp.: Colivicchi, Randazzo. All.: Massimiliano Carmignani.<br >SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Zichella, Peragnoli, Adragna, Terenzi, Ciampini, Fergosti, Carmignani, Ninci, Maltinti, Montanelli. A disp.: Mangani, Scattini, Vanni, Ibrahimi, Amodeo, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.<br >
ARBITRO: Ferrante di Pisa<br >
RETI: Ferri, Castri, Maltinti 2, Bruci 2.<br >NOTE: espulso Terenzi.
Nonostante la pesante assenza di Battistini, ancora squalificato, l'Alabastri Volterra torna a vincere e accorcia in classifica proprio sul San Miniato, fermo a nove punti. La partenza dei padroni di casa è fulminante: Ferri, a seguito di una ripartenza veloce, si presenta davanti al portiere e porta in vantaggio i suoi, quindi Castri insacca da fuori dopo la sponda al limite di Bruci. Il San Miniato Basso, ridotto presto in dieci per l'espulsione di Terenzi, una volta assorbito il colpo si riporta in gara, dimezzando lo svantaggio con Maltinti, abile a sorprendere il portiere da dentro l'area, e trovando il 2-2 con lo stesso attaccante che insacca direttamente dalla bandierina d'angolo con la leggera complicità dell'uomo sul palo che non si aspettava questo tipo di esecuzione. Ma l'Alabastri Volterra non può permettersi di lasciare per strada altri punti tra le mura amiche e, guidata da un grande Bruci, coglie la vittoria: l'attaccante mette a segno una doppietta strepitosa prendendo per due volte d'infilata la difesa ospite e insaccando il pallone dal limite dell'area con una conclusione potentissima. <b>CALCIATORIPIÙ: Pucci, Castri. Ferri, Bruci</b> (A.Volterra), Maltinti (San Miniato Basso).