- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
2 - 0
- Alabastri Volterra
STELLA ROSSA: Bonfanti, D'Apruzzo, Velardi, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Nezi, Orsucci, Othmane, Bencivenga. A disp.: Favini, Costa, Turini. All.: Alessandro Bertolacci.
A.VOLTERRA: Colivicchi, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Lupi, A. Mauri, Bruci, Batistini, Ribechini. A dip.: Grandoli, Randazzo, Giubbolini, Di Marco. All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: 55' Costa, 57' Camorani.
NOTE: ammoniti Batistini e Camorani.
Si affrontano a Castelfranco di Sotto le due compagini di Stella Rossa e Alabastri Volterra. Il primo tempo è caratterizzato da svariati errori di impostazione da parte di entrambe le squadre; la gara è molto combattuta con una leggera supremazia della squadra ospite che va al tiro al 13' con Bruci che impatta sull'uscita del portiere. Al 16' ancora Bruci riceve un cross in area da Batistini e calcia bene di poco oltre la traversa. La replica della Stella Rossa arriva subito dopo con Othmane che va al tiro, a lato. Insiste l'Alabastri con Bruci che fa partire un gran tiro da fuori: parte alta dell'incrocio e pallone fuori (35'). Il secondo tempo non dà forti emozioni ma in seguito a un evidente calo dell'Alabastri Volterra la Stella Rossa concretizza prima con Costa che insacca dopo un tiro di Othmane respinto dal portiere (55'), e poi con Camorani che da fuori trova l'incrocio. L'Alabastri Volterra di vede con un gran lancio di A. Mauri verso Bruci che con un gran tiro fa fare bella figura a Bonfanti (60'). CALCIATORIPIÙ: Camorani (Stella Rossa), Bruci (A.Volterra).
STELLA ROSSA: Bonfanti, D'Apruzzo, Velardi, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Nezi, Orsucci, Othmane, Bencivenga. A disp.: Favini, Costa, Turini. All.: Alessandro Bertolacci.<br >A.VOLTERRA: Colivicchi, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Lupi, A. Mauri, Bruci, Batistini, Ribechini. A dip.: Grandoli, Randazzo, Giubbolini, Di Marco. All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETI: 55' Costa, 57' Camorani.<br >NOTE: ammoniti Batistini e Camorani.
Si affrontano a Castelfranco di Sotto le due compagini di Stella Rossa e Alabastri Volterra. Il primo tempo è caratterizzato da svariati errori di impostazione da parte di entrambe le squadre; la gara è molto combattuta con una leggera supremazia della squadra ospite che va al tiro al 13' con Bruci che impatta sull'uscita del portiere. Al 16' ancora Bruci riceve un cross in area da Batistini e calcia bene di poco oltre la traversa. La replica della Stella Rossa arriva subito dopo con Othmane che va al tiro, a lato. Insiste l'Alabastri con Bruci che fa partire un gran tiro da fuori: parte alta dell'incrocio e pallone fuori (35'). Il secondo tempo non dà forti emozioni ma in seguito a un evidente calo dell'Alabastri Volterra la Stella Rossa concretizza prima con Costa che insacca dopo un tiro di Othmane respinto dal portiere (55'), e poi con Camorani che da fuori trova l'incrocio. L'Alabastri Volterra di vede con un gran lancio di A. Mauri verso Bruci che con un gran tiro fa fare bella figura a Bonfanti (60'). <b>CALCIATORIPIÙ: Camorani</b> (Stella Rossa), <b>Bruci </b>(A.Volterra).