- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
VALDARNO: Baglini, Giani, Corti, Smoqi, Simonetti, Caverni, Brancati, E. Tinghi, Cialdini, Giannangeli, F. Fogli. A disp.: M. Fogli, N. Tinghi, Barsanti, Brunelli, Bennati. All.: Stefano Fogli.
BELLARIA CAPP.: D'Attoma, Amato, Biancalana, Bertelli, Falaschi, Ghelardi, A. Rossi, Caterino, Puccinelli, Bianco, Lala. A disp.: Orsini, Giubbolini, Raco, Martinelli, Dell'Agnello, Bagnoli. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Fratto di Pontedera
RETI: Lala 2.
La doppietta di Lala rilancia la Bellaria dopo la sconfitta contro il Gello e fa sorridere il tecnico Nesti, che vede la crescita della propria formazione e si regala un fine settimana d'inviolabilità per la porta di D'Attoma; il Valdarno, parso sottotono rispetto alle ultime uscite, non riesce a rendersi pericoloso e con un gol subito per tempo china il capo dinanzi alla superiorità verdeblù. Il primo gol di Lala nasce da un fallo laterale: lo scambio con Puccinelli libera in area l'attaccante, che salta un avversario e in diagonale insacca alla sinistra del portiere. Al quarto d'ora del secondo tempo ecco la doppietta: Lala parte in contropiede, fa fuori la difesa del Valdarno, trova Baglini sulla prima conclusione ma sulla ribattuta mette dentro senza difficoltà. CALCIATOREPIÙ: Lala (Bellaria Capp.).
VALDARNO: Baglini, Giani, Corti, Smoqi, Simonetti, Caverni, Brancati, E. Tinghi, Cialdini, Giannangeli, F. Fogli. A disp.: M. Fogli, N. Tinghi, Barsanti, Brunelli, Bennati. All.: Stefano Fogli.<br >BELLARIA CAPP.: D'Attoma, Amato, Biancalana, Bertelli, Falaschi, Ghelardi, A. Rossi, Caterino, Puccinelli, Bianco, Lala. A disp.: Orsini, Giubbolini, Raco, Martinelli, Dell'Agnello, Bagnoli. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Fratto di Pontedera<br >
RETI: Lala 2.
La doppietta di Lala rilancia la Bellaria dopo la sconfitta contro il Gello e fa sorridere il tecnico Nesti, che vede la crescita della propria formazione e si regala un fine settimana d'inviolabilità per la porta di D'Attoma; il Valdarno, parso sottotono rispetto alle ultime uscite, non riesce a rendersi pericoloso e con un gol subito per tempo china il capo dinanzi alla superiorità verdeblù. Il primo gol di Lala nasce da un fallo laterale: lo scambio con Puccinelli libera in area l'attaccante, che salta un avversario e in diagonale insacca alla sinistra del portiere. Al quarto d'ora del secondo tempo ecco la doppietta: Lala parte in contropiede, fa fuori la difesa del Valdarno, trova Baglini sulla prima conclusione ma sulla ribattuta mette dentro senza difficoltà.<b> CALCIATOREPIÙ: Lala</b> (Bellaria Capp.).