• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • Progetto Peccioli


VALDARNO: Baglini, Giani, Corti, Smoqi, Simonetti, Salerni, Brancati, M. Fogli, Cialdini, Giannangeli, F. Fogli. A disp.: Mariottini, A. Fogli, Brunelli, Balsanti, E. Tinghi, Santoli, Pennati. All.: Stefano Fogli.
PECCIOLI: Restivo, Ganetti, Rivaldo Cyrbia, Lorenzo Donati, Chaoqui, Mattonai, Martinelli, Zanaboni, Musto, Fracassi, Dragan. A disp.: Luca Donati, Simoncini, Benincasa, Tantussi, Bartaloni. All.: Daniele Guidi.

RETI: 8' Zanaboni, 14' Chaouqi.



Un po' sottotono, ma con tre punti nel sacco. È forse una delle prestazioni più mogie dei ragazzi di Guidi dall'inizio della stagione, ma la vittoria arride ancora ai nerazzurri che si trovano ad affrontare l'orgoglio del Valdarno, pronto a lottare su tutti i palloni. Che sarà una domenica piena di sudore per gli ospiti lo si capisce già al 5', quando la punizione di Giannangeli, calciata nel mezzo dell'area, trova un po' impreparata la retroguardia del Peccioli che si salva con affanno. Ma all'8' è la capolista a trovare il vantaggio: Zanaboni duetta al limite con Fracassi e poi, all'altezza dei venti metri, scarica il pallone direttamente sotto l'incrocio con un potente collo destro. Al quarto d'ora gli ospiti raddoppiano: un angolo respinto dalla difesa del Valdarno trova al limite Chaouqi, che inventa il colpo al volo e lo 0-2. Il Peccioli però sembra adagiarsi sul doppio vantaggio e, già privo di Ligammari per scelta tecnica, perde per infortunio anche Musto, sostituito da Bartaloni. La manovra ospite si fa maggiormente pastosa, e il tecnico Guidi prova a diluirla con gli ingressi di Luca Donati e Tantussi per Dragan e Mattonai, ma la rete della sicurezza, sfiorata in un paio di occasioni soltanto su rapidi capovolgimenti di fronte, non viene messa a segno. CALCIATORIPIÙ: Fracassi e Chaouqi (Peccioli).

VALDARNO: Baglini, Giani, Corti, Smoqi, Simonetti, Salerni, Brancati, M. Fogli, Cialdini, Giannangeli, F. Fogli. A disp.: Mariottini, A. Fogli, Brunelli, Balsanti, E. Tinghi, Santoli, Pennati. All.: Stefano Fogli.<br >PECCIOLI: Restivo, Ganetti, Rivaldo Cyrbia, Lorenzo Donati, Chaoqui, Mattonai, Martinelli, Zanaboni, Musto, Fracassi, Dragan. A disp.: Luca Donati, Simoncini, Benincasa, Tantussi, Bartaloni. All.: Daniele Guidi.<br > RETI: 8' Zanaboni, 14' Chaouqi. Un po' sottotono, ma con tre punti nel sacco. &Egrave; forse una delle prestazioni pi&ugrave; mogie dei ragazzi di Guidi dall'inizio della stagione, ma la vittoria arride ancora ai nerazzurri che si trovano ad affrontare l'orgoglio del Valdarno, pronto a lottare su tutti i palloni. Che sar&agrave; una domenica piena di sudore per gli ospiti lo si capisce gi&agrave; al 5', quando la punizione di Giannangeli, calciata nel mezzo dell'area, trova un po' impreparata la retroguardia del Peccioli che si salva con affanno. Ma all'8' &egrave; la capolista a trovare il vantaggio: Zanaboni duetta al limite con Fracassi e poi, all'altezza dei venti metri, scarica il pallone direttamente sotto l'incrocio con un potente collo destro. Al quarto d'ora gli ospiti raddoppiano: un angolo respinto dalla difesa del Valdarno trova al limite Chaouqi, che inventa il colpo al volo e lo 0-2. Il Peccioli per&ograve; sembra adagiarsi sul doppio vantaggio e, gi&agrave; privo di Ligammari per scelta tecnica, perde per infortunio anche Musto, sostituito da Bartaloni. La manovra ospite si fa maggiormente pastosa, e il tecnico Guidi prova a diluirla con gli ingressi di Luca Donati e Tantussi per Dragan e Mattonai, ma la rete della sicurezza, sfiorata in un paio di occasioni soltanto su rapidi capovolgimenti di fronte, non viene messa a segno. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Fracassi </b>e <b>Chaouqi </b>(Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI