- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
1 - 1
- San Frediano
A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, A. Mauri, Ferri, Castagnini, Pucci, Capanni, Ribechini, Bruci, Batistini, Luchi. A disp.: Colivicchi, Randazzo, T. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.
SAN FREDIANO: Librizzi, Aidini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Punturiero, Geri, Rossi, Simoncini, Martini, Gjana. A disp.: Parisi, Cardini, Lugli. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Famà di Pontedera
RETI: Martini, Bruci.
NOTE: espulso Capanni.
Impattano sull'1-1 Alabastri Volterra e San Frediano e, a parità di gioco costruito e azioni da rete, sono i rossoblù ospiti a recriminare un po' per il semplice fatto che, in vantaggio fino a pochi minuti dal termine, si sono fatti rimontare quando i padroni di casa erano costretti in dieci per l'espulsione di Capanni. Il San Frediano comincia ad attaccare a testa bassa, ma sono i legni a dire di no alla formazione di Antonelli: Gjana coglie in pieno il palo su punizione, e qualche minuto più tardi Martini colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dall'altra parte, mister Carmignani si affida alle folate di Bruci, ben supportato da Batistini. Ma a metà della ripresa sono i rossoblù ospiti a passare: Martini chiede e ottiene il dai e vai con Gjana e, ben smarcatosi dietro la difesa, mette dentro per il vantaggio. Il rosso a Capanni non fa diminuire la pressione dei padroni di casa, che trovano l'1-1 grazie a una cavalcata poderosa di Bruci. CALCIATORIPIÙ: Martini, Gnanapragasam (San Frediano).
A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, A. Mauri, Ferri, Castagnini, Pucci, Capanni, Ribechini, Bruci, Batistini, Luchi. A disp.: Colivicchi, Randazzo, T. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.<br >SAN FREDIANO: Librizzi, Aidini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Punturiero, Geri, Rossi, Simoncini, Martini, Gjana. A disp.: Parisi, Cardini, Lugli. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera<br >
RETI: Martini, Bruci.<br >NOTE: espulso Capanni.
Impattano sull'1-1 Alabastri Volterra e San Frediano e, a parità di gioco costruito e azioni da rete, sono i rossoblù ospiti a recriminare un po' per il semplice fatto che, in vantaggio fino a pochi minuti dal termine, si sono fatti rimontare quando i padroni di casa erano costretti in dieci per l'espulsione di Capanni. Il San Frediano comincia ad attaccare a testa bassa, ma sono i legni a dire di no alla formazione di Antonelli: Gjana coglie in pieno il palo su punizione, e qualche minuto più tardi Martini colpisce la traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dall'altra parte, mister Carmignani si affida alle folate di Bruci, ben supportato da Batistini. Ma a metà della ripresa sono i rossoblù ospiti a passare: Martini chiede e ottiene il dai e vai con Gjana e, ben smarcatosi dietro la difesa, mette dentro per il vantaggio. Il rosso a Capanni non fa diminuire la pressione dei padroni di casa, che trovano l'1-1 grazie a una cavalcata poderosa di Bruci. <b>CALCIATORIPIÙ: Martini, Gnanapragasam</b> (San Frediano).