- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
1 - 2
- Oltrera
A. VOLTERRA: Colivicchi, Di Marco, T. Mauri, A. Mauri, Castri, Fucci, Capanni, Ferri, Bruci, Batistini, Lupi. A disp.: Grandoli, Castagnini, Randazzo, Ribechini. All.: Massimiliano Carmignani.
OLTRERA: Rocchi, Sevieri, Silvi, Meini, Dal Canto, Adu, Giorgi, Di Giuseppe, Mangini, Minuti, Martini. A disp.: Nannei, Pasella, Bolgherini, Pacini, Cantini. All.: Gianni Mazzei.
ARBITRO: Smoqi di Pontedera
RETI: Minuti, Capanni, Mangini.
L'Oltrera ottiene la prima vittoria stagionale e costringe alla seconda sconfitta consecutiva un Volterra in palla ma sciupone negli ultimi sedici metri e un po' lente nelle marcature all'interno della propria area; così i ragazzo di Carmignani tengono in mano il pallino del gioco e provano a insidiare la porta di Rocchi, ma u filtrante di Vanni libera dall'altra parte Minuti che con un delicato pallonetto sigla lo 0-1. I padroni di casa con coraggio e generosità trovano il gol del pari grazie a Capanni, che chiude in rete un preciso triangolo nei pressi dell'area avversaria. L'Alabastri ci crede, coglie una traversa con Batistini e un palo con Bruci ma, nel momento di maggior pressione, proprio quando l'Oltrera sembra sul punto di capitolare, Mangini, marcato un po' troppo blandamente, si gira in area e sigla il raddoppio che condanna i locali. CALCIATOREPIÙ: Meini (Oltrera).
A. VOLTERRA: Colivicchi, Di Marco, T. Mauri, A. Mauri, Castri, Fucci, Capanni, Ferri, Bruci, Batistini, Lupi. A disp.: Grandoli, Castagnini, Randazzo, Ribechini. All.: Massimiliano Carmignani.<br >OLTRERA: Rocchi, Sevieri, Silvi, Meini, Dal Canto, Adu, Giorgi, Di Giuseppe, Mangini, Minuti, Martini. A disp.: Nannei, Pasella, Bolgherini, Pacini, Cantini. All.: Gianni Mazzei.<br >
ARBITRO: Smoqi di Pontedera<br >
RETI: Minuti, Capanni, Mangini.
L'Oltrera ottiene la prima vittoria stagionale e costringe alla seconda sconfitta consecutiva un Volterra in palla ma sciupone negli ultimi sedici metri e un po' lente nelle marcature all'interno della propria area; così i ragazzo di Carmignani tengono in mano il pallino del gioco e provano a insidiare la porta di Rocchi, ma u filtrante di Vanni libera dall'altra parte Minuti che con un delicato pallonetto sigla lo 0-1. I padroni di casa con coraggio e generosità trovano il gol del pari grazie a Capanni, che chiude in rete un preciso triangolo nei pressi dell'area avversaria. L'Alabastri ci crede, coglie una traversa con Batistini e un palo con Bruci ma, nel momento di maggior pressione, proprio quando l'Oltrera sembra sul punto di capitolare, Mangini, marcato un po' troppo blandamente, si gira in area e sigla il raddoppio che condanna i locali. <b>CALCIATOREPIÙ: Meini </b>(Oltrera).