• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 5
  • Stella Rossa


BELLARIA CAPP.: Dattoma, Amato, Biancalana, Giubbolini, Gasperini, Gherardi, Lala, Bagnoli, Puccinelli, Bianco, Giorgi. A disp.: Orsini, M. Rossi, Dell'Agnello, A. Rossi, Caterino, Crecchi. All.: Nesti.
STELLA ROSSA: Bonfanti, Nocci, Belardi, Merola, Camerini, Caciagli, Camorani, Giorgetti, Orsucci, Othmane,Bencivenga. A disp.: D'Apruzzo, Chiriach, Di Maria, Nesi. All.: Alessandro Bertolacci.

ARBITRO: Bandecchi di Pontedera.

RETI: 28', 60' Camorani, 33', 40' Giorgetti, 36' Orsucci.



Netta affermazione esterna della Stella Rossa che cala la cinquina sul campo della Bellaria e porta così a casa tre punti utili a muovere la classifica e rinsaldare lo spirito in vista dei prossimi impegni. La gara è da subito nelle mani della formazione ospite che non ha avuto difficoltà a incanalare la partita sui binari a lei preferiti nonostante il grande impegno di una Bellaria apparsa però poco lucida e soprattutto non nella sua miglior giornata. Dopo una prima parte di gara molto tattica la Stella Rossa preme sull'acceleratore e si porta in vantaggio con Camorani che, servito in profondità da Bencivenga, si presenta libero in area locale e insacca. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Giorgetti che ribadisce in rete da posizione ravvicinata dopo una corta respinta del portiere avversario. Non cambia la musica nella ripresa perché gli ospiti vanno ancora in gol prima con Orsucci che gonfia la rete con un preciso pallonetto, poi ancora con Giorgetti che finalizza una bella azione personale ed infine di nuovo grazie a Camorani che firma la doppietta andandosene in velocità ben lanciato da Di Maria ed infilando la porta locale. Da segnalare anche le due traverse colpite da Bencivenga in avvio di gara. CALCIATORIPIÙ: Dattoma (Bellaria), Bencivenga, Camorani, Camerini (Stella Rossa).

BELLARIA CAPP.: Dattoma, Amato, Biancalana, Giubbolini, Gasperini, Gherardi, Lala, Bagnoli, Puccinelli, Bianco, Giorgi. A disp.: Orsini, M. Rossi, Dell'Agnello, A. Rossi, Caterino, Crecchi. All.: Nesti.<br >STELLA ROSSA: Bonfanti, Nocci, Belardi, Merola, Camerini, Caciagli, Camorani, Giorgetti, Orsucci, Othmane,Bencivenga. A disp.: D'Apruzzo, Chiriach, Di Maria, Nesi. All.: Alessandro Bertolacci.<br > ARBITRO: Bandecchi di Pontedera.<br > RETI: 28', 60' Camorani, 33', 40' Giorgetti, 36' Orsucci. Netta affermazione esterna della Stella Rossa che cala la cinquina sul campo della Bellaria e porta cos&igrave; a casa tre punti utili a muovere la classifica e rinsaldare lo spirito in vista dei prossimi impegni. La gara &egrave; da subito nelle mani della formazione ospite che non ha avuto difficolt&agrave; a incanalare la partita sui binari a lei preferiti nonostante il grande impegno di una Bellaria apparsa per&ograve; poco lucida e soprattutto non nella sua miglior giornata. Dopo una prima parte di gara molto tattica la Stella Rossa preme sull'acceleratore e si porta in vantaggio con Camorani che, servito in profondit&agrave; da Bencivenga, si presenta libero in area locale e insacca. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Giorgetti che ribadisce in rete da posizione ravvicinata dopo una corta respinta del portiere avversario. Non cambia la musica nella ripresa perch&eacute; gli ospiti vanno ancora in gol prima con Orsucci che gonfia la rete con un preciso pallonetto, poi ancora con Giorgetti che finalizza una bella azione personale ed infine di nuovo grazie a Camorani che firma la doppietta andandosene in velocit&agrave; ben lanciato da Di Maria ed infilando la porta locale. Da segnalare anche le due traverse colpite da Bencivenga in avvio di gara. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Dattoma</b> (Bellaria), <b>Bencivenga, Camorani, Camerini</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI