- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 5
- Stella Rossa
VALDARNO: Baglini, Simonetti, Corti, Giannangeli, Giani, Caverni, Tinghi, M. Fogli, Ciardini, F. Fogli, Brancati. A disp.: A. Fogli, Brunelli, Pennati, Balsanti, Smoqi. All.: Stefanio Fogli.
STELLA ROSSA: Bonfanti, Chiriac, Velardi, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Nesi, Orsucci, Othmane, Bencivenga. A disp.: stefanini, D'Apruzzo, Costa, Romarjo, Turini. All.: Alessandro Bertolacci.
ARBITRO: Cannata di Pisa
RETI: 24', 60' Bencivenga, 27' Orsucci, 42', 47' Camorani.
Esordio col botto. La Stella Rossa va a cogliere una roboante vittoria sul campo del Valdarno e lascia intendere una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, che lotterà fino a primavera per riottenere un posto nei regionali. I padroni di casa di Fogli reggono per un quarto d'ora, fin quando gli ospiti non passano con una rete bella ma un po' fortunosa di Bencivenga, che da fuori trova il destro incrociato vincente (24'). Passano appena 3' e la squadra di Bertolacci raddoppia: Camorani in progressione scarica a rete e coglie il palo, Orsucci si avventa sulla ribattuta e mette dentro. Il Valdarno potrebbe riaprire la gara, ma Ciardini e F. Fogli mancano di un nienye il pallone dell'1-2; così in avvio di ripresa Camorani sigla il tris con una personale incursione in area, e poi trova la doppietta con un ulteriore blitz che scompagina le maglie del Valdarno. A 10' dalla fine Bencivenga raggiunge il compagno in classifica marcatori chiudendo in porta una pregevole azione in velocità sulla fascia. CALCIATORIPIÙ: Bencivenga, Camorani (Stella Rossa).
VALDARNO: Baglini, Simonetti, Corti, Giannangeli, Giani, Caverni, Tinghi, M. Fogli, Ciardini, F. Fogli, Brancati. A disp.: A. Fogli, Brunelli, Pennati, Balsanti, Smoqi. All.: Stefanio Fogli.<br >STELLA ROSSA: Bonfanti, Chiriac, Velardi, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Nesi, Orsucci, Othmane, Bencivenga. A disp.: stefanini, D'Apruzzo, Costa, Romarjo, Turini. All.: Alessandro Bertolacci.<br >
ARBITRO: Cannata di Pisa<br >
RETI: 24', 60' Bencivenga, 27' Orsucci, 42', 47' Camorani.
Esordio col botto. La Stella Rossa va a cogliere una roboante vittoria sul campo del Valdarno e lascia intendere una volta di più, se mai ce ne fosse bisogno, che lotterà fino a primavera per riottenere un posto nei regionali. I padroni di casa di Fogli reggono per un quarto d'ora, fin quando gli ospiti non passano con una rete bella ma un po' fortunosa di Bencivenga, che da fuori trova il destro incrociato vincente (24'). Passano appena 3' e la squadra di Bertolacci raddoppia: Camorani in progressione scarica a rete e coglie il palo, Orsucci si avventa sulla ribattuta e mette dentro. Il Valdarno potrebbe riaprire la gara, ma Ciardini e F. Fogli mancano di un nienye il pallone dell'1-2; così in avvio di ripresa Camorani sigla il tris con una personale incursione in area, e poi trova la doppietta con un ulteriore blitz che scompagina le maglie del Valdarno. A 10' dalla fine Bencivenga raggiunge il compagno in classifica marcatori chiudendo in porta una pregevole azione in velocità sulla fascia. <b>CALCIATORIPIÙ: Bencivenga, Camorani </b>(Stella Rossa).