• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Virtus Montecalvoli
  • 2 - 1
  • Scintilla 1945


VIRTUS MONTECALVOLI: Cetti, Cipriano, Martini, Eni, Nasale, Petrucci, Giorgio, Deri, Agrizzi, Angius, Vanni. A disp.: Vercelli, Ganci, Valentini, Musta, Zolfanelli. All.: Silvano Ciampi.
SCINTILLA: Tassoni, Ansò, Del Rosso, Galli, Monorchio, Dello Monaco, De Gregorio, Sannino, Farnesi, Pasqualetti, Caluri. A disp.: Tortorella, Dibilio, Di Tocco, Galatioto. All.: Gabriele Cittadini.

ARBITRO: Cignarale di Pisa

RETI: 21' Sannino, 39' Deri, 51' Petrucci.



Con una rimonta tutto cuore la Virtus Montecalvoli esordisce con tre punti tra le mura amiche e trova tre punti e il sorriso per il nuovo tecnico Silvano Ciampi; certamente la fase offensiva dei gialloblù, con due sole reti messe a segno a fronte di una frotta di occasioni, deve essere registrata, ma c'è tempo per rodare una formazione che sembra già di buon livello. In avvio Deri, Angius ed Eni avrebbero sui piedi il pallone del vantaggio, ma la mira e un Tassoni in grande spolvero tengono inchiodato il punteggio fin quando è la Scintilla a passare con Sannino, che insacca direttamente su punizione. La Virtus Montecalvoli, ferita, si getta alla riscossa, ma è necessario aspettare le prime battute della ripresa per trovare la rete del pari: è Deri a siglare l'1-1 al 39' quando, dopo che il pallone rimbalza sull'interno del palo per effetto della conclusione da fuori di Vanni, entra in area e mette dentro di rapina. I padroni di casa crescono, mancano prima il raddoppio con Petrucci e Martini fino a trovare il 2-1 proprio con Petrucci, che riceve un gran lancio di Agrizzi, vola sullo scatto e supera in pallonetto l'incolpevole portiere avversario.

VIRTUS MONTECALVOLI: Cetti, Cipriano, Martini, Eni, Nasale, Petrucci, Giorgio, Deri, Agrizzi, Angius, Vanni. A disp.: Vercelli, Ganci, Valentini, Musta, Zolfanelli. All.: Silvano Ciampi.<br >SCINTILLA: Tassoni, Ans&ograve;, Del Rosso, Galli, Monorchio, Dello Monaco, De Gregorio, Sannino, Farnesi, Pasqualetti, Caluri. A disp.: Tortorella, Dibilio, Di Tocco, Galatioto. All.: Gabriele Cittadini. <br > ARBITRO: Cignarale di Pisa<br > RETI: 21' Sannino, 39' Deri, 51' Petrucci. Con una rimonta tutto cuore la Virtus Montecalvoli esordisce con tre punti tra le mura amiche e trova tre punti e il sorriso per il nuovo tecnico Silvano Ciampi; certamente la fase offensiva dei giallobl&ugrave;, con due sole reti messe a segno a fronte di una frotta di occasioni, deve essere registrata, ma c'&egrave; tempo per rodare una formazione che sembra gi&agrave; di buon livello. In avvio Deri, Angius ed Eni avrebbero sui piedi il pallone del vantaggio, ma la mira e un Tassoni in grande spolvero tengono inchiodato il punteggio fin quando &egrave; la Scintilla a passare con Sannino, che insacca direttamente su punizione. La Virtus Montecalvoli, ferita, si getta alla riscossa, ma &egrave; necessario aspettare le prime battute della ripresa per trovare la rete del pari: &egrave; Deri a siglare l'1-1 al 39' quando, dopo che il pallone rimbalza sull'interno del palo per effetto della conclusione da fuori di Vanni, entra in area e mette dentro di rapina. I padroni di casa crescono, mancano prima il raddoppio con Petrucci e Martini fino a trovare il 2-1 proprio con Petrucci, che riceve un gran lancio di Agrizzi, vola sullo scatto e supera in pallonetto l'incolpevole portiere avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI