- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Gello 2004
-
3 - 3
- San Frediano
GELLO: D'Andrea, Guidi, Piras, Petacchi, Ilardo, Bigagli, Rossi, Messa, Leoni, Tranquillo, Pannocchia. A disp.: Antonini, Batini, Breschi, Giaconi, Zaccagnino. All.: Sergio Lenzi.
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Geri, Pappalardo, Martini, Natale, Cardini, Gjana, Parisi. A disp.: Parisi. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Elia di Pisa
RETI: 35' Pannocchia, 53', 55' Leoni, 62' Gjana, 69' Bacciarelli, 70' Cardini.
In conclusione sono tre punti buttati via dai ragazzi di mister Lenzi in un finale incredibile ed inatteso; la partita è equilibrata e nei primi 25' latitano le occasioni da gol. La gara cambia quando Pannocchia, lanciato verso la porta viene steso da Pappalardo che commette fallo: il direttore di gara non può fare altro che espellere il giocatore. Gli ospiti accusano il colpo ed il finale di primo tempo è un monologo dei locali. Al 32' Bigagli calcia un corner girato a rete da Tranquillo, Milano è bravissimo a deviare sulla traversa, il pallone ritorna in campo e Pannocchia a porta libera alza di testa. Al 35' Tranquillo lancia in verticale Pannocchia il quale defilato crossa basso ma nessuno dei compagni è pronto all'imbeccata; in pieno recupero in un'azione fotocopia Rossi lancia ancora Pannocchia il quale vince il contrasto con il portiere ospite e segna con un sinistro a fil di palo. Nella ripresa stesso copione: nei primi quindici minuti non succede praticamente niente fino al 50' quando un bel filtrante di Tranquillo smarca Pannocchia a tu per tu con Milano il quale con l'aiuto del palo compie un miracolo parando a terra. 3' più tardi però il portiere non niente su un corner battuto ancora da Bigagli e girato in rete di testa da Leoni; la partita sembra chiusa al 55' quando su un rilancio dalla difesa Pannocchia spizza di testa per Leoni che si invola verso la porta avversaria trafiggendo l'incolpevole Milano con un bel tiro dal limite. A questo punto pur in dieci gli ospiti ci credono ancora e, complice un certo appagamento dei locali, nel giro di dieci minuti il San Frediano va a rete per ben tre volte: al 62' è Gjana a trasformare una punizione dal limite con un sinistro nel sette, al 70' il corner per gli ospiti non viene allontanato ed è bravo Bacciarelli ad accorciare le distanze con un bel tiro in diagonale. In pieno recupero si concretizza l'aggancio con una rete di testa di Cardini su corner di Gjana. CALCIATORIPIÙ: Milano, salva ripetutamente la propria porta facendo rimanere in gara la propria squadra, Gjana (San Frediano), suona la riscossa per i suoi entrando i tutte le azioni delle segnature, Leoni e Pannocchia (Gello), che hanno fatto letteralmente ammattire la difesa ospite con la loro velocità.
GELLO: D'Andrea, Guidi, Piras, Petacchi, Ilardo, Bigagli, Rossi, Messa, Leoni, Tranquillo, Pannocchia. A disp.: Antonini, Batini, Breschi, Giaconi, Zaccagnino. All.: Sergio Lenzi.<br >SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Geri, Pappalardo, Martini, Natale, Cardini, Gjana, Parisi. A disp.: Parisi. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Elia di Pisa<br >
RETI: 35' Pannocchia, 53', 55' Leoni, 62' Gjana, 69' Bacciarelli, 70' Cardini.
In conclusione sono tre punti buttati via dai ragazzi di mister Lenzi in un finale incredibile ed inatteso; la partita è equilibrata e nei primi 25' latitano le occasioni da gol. La gara cambia quando Pannocchia, lanciato verso la porta viene steso da Pappalardo che commette fallo: il direttore di gara non può fare altro che espellere il giocatore. Gli ospiti accusano il colpo ed il finale di primo tempo è un monologo dei locali. Al 32' Bigagli calcia un corner girato a rete da Tranquillo, Milano è bravissimo a deviare sulla traversa, il pallone ritorna in campo e Pannocchia a porta libera alza di testa. Al 35' Tranquillo lancia in verticale Pannocchia il quale defilato crossa basso ma nessuno dei compagni è pronto all'imbeccata; in pieno recupero in un'azione fotocopia Rossi lancia ancora Pannocchia il quale vince il contrasto con il portiere ospite e segna con un sinistro a fil di palo. Nella ripresa stesso copione: nei primi quindici minuti non succede praticamente niente fino al 50' quando un bel filtrante di Tranquillo smarca Pannocchia a tu per tu con Milano il quale con l'aiuto del palo compie un miracolo parando a terra. 3' più tardi però il portiere non niente su un corner battuto ancora da Bigagli e girato in rete di testa da Leoni; la partita sembra chiusa al 55' quando su un rilancio dalla difesa Pannocchia spizza di testa per Leoni che si invola verso la porta avversaria trafiggendo l'incolpevole Milano con un bel tiro dal limite. A questo punto pur in dieci gli ospiti ci credono ancora e, complice un certo appagamento dei locali, nel giro di dieci minuti il San Frediano va a rete per ben tre volte: al 62' è Gjana a trasformare una punizione dal limite con un sinistro nel sette, al 70' il corner per gli ospiti non viene allontanato ed è bravo Bacciarelli ad accorciare le distanze con un bel tiro in diagonale. In pieno recupero si concretizza l'aggancio con una rete di testa di Cardini su corner di Gjana. <b>CALCIATORIPIÙ: Milano,</b> salva ripetutamente la propria porta facendo rimanere in gara la propria squadra, <b>Gjana </b>(San Frediano), suona la riscossa per i suoi entrando i tutte le azioni delle segnature, <b>Leoni </b>e <b>Pannocchia </b>(Gello), che hanno fatto letteralmente ammattire la difesa ospite con la loro velocità.