- Allievi B GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
4 - 0
- Palazzi Monteverdi
ATL. ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Luppino, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Bernardini. A disp.: Raffoni, Campolmi, Barbini, Carannante, Ferri, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.
PALAZZI MONT.: Ferraro, Provinciali, Sainati, Franchi, Murtas, Ghignoli, Micco, Barani, Creatini, Mottola, Benetti. A disp.: Bruschi, Esmez, Meniconi. All.: Massimo Caracini.
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno
RETI: Norfini, Galletti, Bartolucci, Barbini.
L'Atletico Etruria non si ferma e batte per 4-0 il Palazzi Monteverdi tra le mura amiche: si tratta del quattordicesimo successo stagionale per i locali, ottenuto attraverso una prova decisamente convincente e mostrando alcune trame di gioco molto interessanti e ben congegnate. A sbloccare la gara in favore dei padroni di casa ci pensa Norfini che sfrutta un passaggio in profondità e trafigge il portiere con freddezza. Il raddoppio invece arriva per merito di Galletti che si inserisce con i tempi giusti dall'esterno verso l'interno e indisturbato supera l'opposizione di Ferraro. Il 3-0 che mette al sicuro i tre punti per l'Atletico Etruria porta la firma di Bartolucci che si incarica di battere un calcio di punizione e infila la palla nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro con l'obiettivo di segnare almeno il gol della bandiera, ma l'Atletico Etruria è in giornata di grazia e, oltre a concedere poco in difesa, è letale nel segnare il 4-0: Barbini si smarca in buona posizione e con un tiro rasoterra cala il poker mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. Un'ulteriore nota positiva nelle file dei locali è senz'altro il ritorno in campo di Filippi dopo tre mesi di infortunio.
Calciatoripiù: Carta, Norfini (Atl. Etruria).
ATL. ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Luppino, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Bernardini. A disp.: Raffoni, Campolmi, Barbini, Carannante, Ferri, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.<br >PALAZZI MONT.: Ferraro, Provinciali, Sainati, Franchi, Murtas, Ghignoli, Micco, Barani, Creatini, Mottola, Benetti. A disp.: Bruschi, Esmez, Meniconi. All.: Massimo Caracini.<br >
ARBITRO: Di Giorgio di Livorno<br >
RETI: Norfini, Galletti, Bartolucci, Barbini.
L'Atletico Etruria non si ferma e batte per 4-0 il Palazzi Monteverdi tra le mura amiche: si tratta del quattordicesimo successo stagionale per i locali, ottenuto attraverso una prova decisamente convincente e mostrando alcune trame di gioco molto interessanti e ben congegnate. A sbloccare la gara in favore dei padroni di casa ci pensa Norfini che sfrutta un passaggio in profondità e trafigge il portiere con freddezza. Il raddoppio invece arriva per merito di Galletti che si inserisce con i tempi giusti dall'esterno verso l'interno e indisturbato supera l'opposizione di Ferraro. Il 3-0 che mette al sicuro i tre punti per l'Atletico Etruria porta la firma di Bartolucci che si incarica di battere un calcio di punizione e infila la palla nell'angolino. Nella ripresa gli ospiti provano ad alzare il baricentro con l'obiettivo di segnare almeno il gol della bandiera, ma l'Atletico Etruria è in giornata di grazia e, oltre a concedere poco in difesa, è letale nel segnare il 4-0: Barbini si smarca in buona posizione e con un tiro rasoterra cala il poker mettendo il punto esclamativo sul trionfo dei suoi. Un'ulteriore nota positiva nelle file dei locali è senz'altro il ritorno in campo di Filippi dopo tre mesi di infortunio. <b>
Calciatoripiù: Carta, Norfini</b> (Atl. Etruria).