- Allievi B GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
3 - 1
- Orlando
COLLINE PISANE: A. Recce, Sanguinetti, F. Recce, Sinani, Simone, Hoxa, Del Taglia, Fracassi, Falaschi, Vannini, Giusti. A disp.: Calistri, Serrini, Spadavecchia, Castro. All.: Marco Bencreati.
ORLANDO: Salvemini, Di Nardi, Rizzo, Buti, Rosellini, Vitale, Vaglini, Mangini, Bardi, Ciolli, Allegretta. A disp.: Perini, Lucaroni, Bartolini. All.: Alessandro Ciardelli.
ARBITRO: Mori di Livorno
RETI: Vannini 2, Fracassi, Mangini rig.
NOTE: espulso Buti.
Le Colline Pisane vincono ancora e dopo aver battuto l'Ardenza ottengono i tre punti anche nella sfida intera contro l' Orlando. I padroni di casa partono forte e durante il primo tempo sciupano alcune occasioni: in particolare con Fracassi a tu per tu per col portiere e con Falaschi che scheggia il palo. Dopodiché un'altra chance vede protagonista Vannini che scambia la palla con un compagno e prova la conclusione impegnando Salvemini che si allunga e devia in corner. Il gol che sblocca la situazione e che rompe la resistenza dell'Orlando arriva verso la fine della prima frazione: Fracassi serve bene Vannini in area che calcia nell'angolino portando avanti le Colline Pisane. I padroni di casa approcciano bene anche il secondo tempo e raddoppiano per merito di Fracassi che in contropiede riceve palla in profondità da Vannini e supera il portiere. L'Orlando però non si perde d'animo e superata l'ora di gioco riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore siglato da Mangini. Gli ospiti cercano generosamente di buttarsi in avanti alla ricerca di un insperato pareggio, ma prima restano in dieci per il rosso nei confronti di Buti e poi, a tempo quasi scaduto, subiscono il 3-1: Spadavecchia offre un assist ghiottissimo a Vannini che col piatto segna da due passi la sua doppietta.
Calciatoripiù: Vannini: due gol e un assist ne fanno il mattatore della partita, Fracassi (Colline Pisane): segna il 3-0 e gioca bene sulla fascia, Vaglini e Buti (Orlando).
COLLINE PISANE: A. Recce, Sanguinetti, F. Recce, Sinani, Simone, Hoxa, Del Taglia, Fracassi, Falaschi, Vannini, Giusti. A disp.: Calistri, Serrini, Spadavecchia, Castro. All.: Marco Bencreati.<br >ORLANDO: Salvemini, Di Nardi, Rizzo, Buti, Rosellini, Vitale, Vaglini, Mangini, Bardi, Ciolli, Allegretta. A disp.: Perini, Lucaroni, Bartolini. All.: Alessandro Ciardelli.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno<br >
RETI: Vannini 2, Fracassi, Mangini rig.<br >NOTE: espulso Buti.
Le Colline Pisane vincono ancora e dopo aver battuto l'Ardenza ottengono i tre punti anche nella sfida intera contro l' Orlando. I padroni di casa partono forte e durante il primo tempo sciupano alcune occasioni: in particolare con Fracassi a tu per tu per col portiere e con Falaschi che scheggia il palo. Dopodiché un'altra chance vede protagonista Vannini che scambia la palla con un compagno e prova la conclusione impegnando Salvemini che si allunga e devia in corner. Il gol che sblocca la situazione e che rompe la resistenza dell'Orlando arriva verso la fine della prima frazione: Fracassi serve bene Vannini in area che calcia nell'angolino portando avanti le Colline Pisane. I padroni di casa approcciano bene anche il secondo tempo e raddoppiano per merito di Fracassi che in contropiede riceve palla in profondità da Vannini e supera il portiere. L'Orlando però non si perde d'animo e superata l'ora di gioco riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore siglato da Mangini. Gli ospiti cercano generosamente di buttarsi in avanti alla ricerca di un insperato pareggio, ma prima restano in dieci per il rosso nei confronti di Buti e poi, a tempo quasi scaduto, subiscono il 3-1: Spadavecchia offre un assist ghiottissimo a Vannini che col piatto segna da due passi la sua doppietta. <b>
Calciatoripiù: Vannini:</b> due gol e un assist ne fanno il mattatore della partita, <b>Fracassi</b> (Colline Pisane): segna il 3-0 e gioca bene sulla fascia, <b>Vaglini </b>e <b>Buti </b>(Orlando).