• Allievi B GIR.Livorno
  • Atletico Etruria
  • 2 - 0
  • Colline Pisane


ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Ferri, Manfrè, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Carannante. A disp.: Barsanti, Mazzoli, Campolmi, Luppino, Bernardini, Barbini, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.
COLLINE PISANE: A. Recce, Giusti, F. Recce, Fracassi, Hoxa, Del Taglia, Simone, Falaschi, Calistri, Vannini, Marchetti. A disp.: Ferrini, Sinani, Poggianti, Spadavecchia, Castro, Nannicini. All.: Marco Bencreati.

ARBITRO: Puccini di Livorno

RETI: 14' Manfrè, 82' Barbini rig.



Il derby che più derby non ce n'è sorride all'Atletico Etruria che punta con decisione al podio e batte per 2-0 le Colline Pisane. Ma la formazione di Bencreati ha retto contro una squadra solida come quella locale che si è fatta forte degli episodi favorevoli e non si è lasciata abbattere da quelli contrari, come il rigore fallito in avvio di ripresa. L'incontro si sblocca intorno al quarto d'ora: la difesa granata tenta di allontanare un corner insidioso ma il rinvio carambola sulla gamba di Manfrè e finisce alle spalle dell'incolpevole A. Recce. La reazione delle Colline passa dalle giocate di Vannini e Fracassi: il fantasista spizza di testa per il compagno che sfiora la traversa e poi cerca la gloria personale da venti metri facendo la barba al palo. Dopo l'episodio del rigore fallito, le Colline vanno di nuovo vicine al gol dell'1-1: Vannini interviene al volo su un corner respinto dalla difesa e conclude a fil di montante. E al 2' di recupero l'Atletico Etruria scaccia via tutti i pensieri col rigore conquistato da Bernardini e stavolta trasformato da Barbini.

ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Ferri, Manfr&egrave;, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bartolucci, Norfini, Orfei, Carannante. A disp.: Barsanti, Mazzoli, Campolmi, Luppino, Bernardini, Barbini, Filippi. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.<br >COLLINE PISANE: A. Recce, Giusti, F. Recce, Fracassi, Hoxa, Del Taglia, Simone, Falaschi, Calistri, Vannini, Marchetti. A disp.: Ferrini, Sinani, Poggianti, Spadavecchia, Castro, Nannicini. All.: Marco Bencreati.<br > ARBITRO: Puccini di Livorno<br > RETI: 14' Manfr&egrave;, 82' Barbini rig. Il derby che pi&ugrave; derby non ce n'&egrave; sorride all'Atletico Etruria che punta con decisione al podio e batte per 2-0 le Colline Pisane. Ma la formazione di Bencreati ha retto contro una squadra solida come quella locale che si &egrave; fatta forte degli episodi favorevoli e non si &egrave; lasciata abbattere da quelli contrari, come il rigore fallito in avvio di ripresa. L'incontro si sblocca intorno al quarto d'ora: la difesa granata tenta di allontanare un corner insidioso ma il rinvio carambola sulla gamba di Manfr&egrave; e finisce alle spalle dell'incolpevole A. Recce. La reazione delle Colline passa dalle giocate di Vannini e Fracassi: il fantasista spizza di testa per il compagno che sfiora la traversa e poi cerca la gloria personale da venti metri facendo la barba al palo. Dopo l'episodio del rigore fallito, le Colline vanno di nuovo vicine al gol dell'1-1: Vannini interviene al volo su un corner respinto dalla difesa e conclude a fil di montante. E al 2' di recupero l'Atletico Etruria scaccia via tutti i pensieri col rigore conquistato da Bernardini e stavolta trasformato da Barbini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI