- Allievi B GIR.Livorno
- Orlando
-
0 - 10
- Atletico Etruria
ORLANDO: Lucaroni, Di Nardi, Bardi, Rosellini, Vitale, Diouf, Vaglini, Bartolini, Ciolli, Mangini, Filippi. A disp.: Allegretta, Perini, Peretti, Bini, Zechiri, Sbardolini. All.: Alessandro Ciardelli.
ATL. ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Manfré, Raffaelli, Ferri, Carta, Galletti, Bartolucci, Barbini, Carannante, Norfini. A disp.: Raffoni, Campolmi, Marasco, Valenti. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.
ARBITRO: Pirone di Livorno
RETI: Bartolucci 3, Barbini 2, Valenti 2, Norfini 2, Manfré.
L'Atletico Etruria stavolta esagera e segna dieci reti sul campo del malcapitato Orlando: dieci esattamente come le vittorie conquistate fino ad adesso in questo campionato dalla formazione allenata da Filippi. Eppure durante i primi venticinque minuti la retroguardia dei padroni di casa era riuscita a resistere agli attacchi dell'Atletico Etruria, difendendosi a pieno organico con grande dignità e provando a mantenere la porta inviolata il più a lungo possibile. Gli ospiti dal canto loro ci mettono un po' a carburare e trovare la via della rete, ma a fine primo tempo chiudono comunque avanti per 2-0 ipotecando i tre punti. Nella ripresa invece non c'è storia: l'Orlando crolla fisicamente col passare dei minuti e così l'Atletico Etruria va in rete per altre otto volte attraverso alcune azioni ben ragionate a livello collettivo. Alla fine i gol del trionfo saranno firmati da Bartolucci, autorete di una tripletta travolgente, dalle doppiette di Barbini, Valenti e Norfini, anche loro in gran spolvero, e dal sigillo di Manfré. In particolare vanno segnalate le azione che hanno portato all'1-0 di Bartolucci e al 7-0 di Valenti che sono stati sicuramente di pregevole fattura.
Calciatoripiù: Vaglini, Di Nardi (Orlando), Bartolucci, Valenti, Norfini (Atl. Etruria).
ORLANDO: Lucaroni, Di Nardi, Bardi, Rosellini, Vitale, Diouf, Vaglini, Bartolini, Ciolli, Mangini, Filippi. A disp.: Allegretta, Perini, Peretti, Bini, Zechiri, Sbardolini. All.: Alessandro Ciardelli.<br >ATL. ETRURIA: Barsanti, Mazzoli, Manfré, Raffaelli, Ferri, Carta, Galletti, Bartolucci, Barbini, Carannante, Norfini. A disp.: Raffoni, Campolmi, Marasco, Valenti. All.: Enrico Filippi - Riccardo Nuti.<br >
ARBITRO: Pirone di Livorno<br >
RETI: Bartolucci 3, Barbini 2, Valenti 2, Norfini 2, Manfré.
L'Atletico Etruria stavolta esagera e segna dieci reti sul campo del malcapitato Orlando: dieci esattamente come le vittorie conquistate fino ad adesso in questo campionato dalla formazione allenata da Filippi. Eppure durante i primi venticinque minuti la retroguardia dei padroni di casa era riuscita a resistere agli attacchi dell'Atletico Etruria, difendendosi a pieno organico con grande dignità e provando a mantenere la porta inviolata il più a lungo possibile. Gli ospiti dal canto loro ci mettono un po' a carburare e trovare la via della rete, ma a fine primo tempo chiudono comunque avanti per 2-0 ipotecando i tre punti. Nella ripresa invece non c'è storia: l'Orlando crolla fisicamente col passare dei minuti e così l'Atletico Etruria va in rete per altre otto volte attraverso alcune azioni ben ragionate a livello collettivo. Alla fine i gol del trionfo saranno firmati da Bartolucci, autorete di una tripletta travolgente, dalle doppiette di Barbini, Valenti e Norfini, anche loro in gran spolvero, e dal sigillo di Manfré. In particolare vanno segnalate le azione che hanno portato all'1-0 di Bartolucci e al 7-0 di Valenti che sono stati sicuramente di pregevole fattura. <b>
Calciatoripiù: Vaglini, Di Nardi </b>(Orlando), <b>Bartolucci, Valenti, Norfini</b> (Atl. Etruria).