- Allievi B GIR.Livorno
-
Atletico Etruria
-
3 - 2
-
Massa Valpiana
ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Giorgetti, Luppino, Campolmi, Ferri, Nuti, Galletti, Carannante, Barbini, Bernardini, Raffaelli. A disp.: Raffoni, Mazzoli, Bartolucci, Norfini, Carta, Orfei. All.: Enrico Filippi.
MASSA VALPIANA: Pazzini, Scartamaglio, C. Orelli, L. Orelli, Bandini, Sumin, Coppi, Boccabella, Bogi, Matteini, Malossi. A disp.: Ramanovsky, Finocchioli, Tame Mohamed. All.: Davide Malossi.
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno
RETI: Bernardini, Galletti, Luppino, Finocchioli rig., Bogi.
L'Atletico Etruria centra una vittoria importante per restare in alto in classifica e batte per 3-2 il Massa Valpiana segnando altri tre gol dopo quelli rifilati all'Ardenza nel turno precedente. I locali sono partiti molto concentrati e vogliosi di vincere e si sono portati avanti di tre reti già a fine primo tempo, nella ripresa però gli ospiti hanno avuto una reazione davvero notevole e hanno accorciato per due volte il punteggio senza tuttavia riuscire a scalfire il successo più che legittimo dei padroni di casa. L'1-0 dei locali è merito di un bel gol di Bernardini che sfrutta un lancio preciso di Raffaelli e con una conclusione al volo trafigge il portiere. Il raddoppio arriva invece grazie a Galletti che di rapina punisce ancora la retroguardia del Massa Valpiana. L'Atletico Etruria continua ad attaccare con buona frequenza e prima dell'intervallo cala il tris al termine di un'azione corale: Luppino si presenta in area e calciando in diagonale supera il portiere. Nella ripresa ai locali è sufficiente amministrare la situazione, ma nella seconda parte si deconcentrano eccessivamente dando la possibilità agli ospiti di accorciare le distanze grazie ad calcio di rigore trasformato da Finocchioli. A pochi minuti dal termine il Masssa Valpiana trova anche il gol del 3-2 con Bogi, abile a sfruttare una disattenzione difensiva, ma nonostante un finale arrembante da parte degli ospiti l'Atletico Etruria resiste e porta a casa tre punti col brivido, ma sicuramente meritati.
Calciatoripiù: Bernardini, Giorgetti (Atletico Etruria).
ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Giorgetti, Luppino, Campolmi, Ferri, Nuti, Galletti, Carannante, Barbini, Bernardini, Raffaelli. A disp.: Raffoni, Mazzoli, Bartolucci, Norfini, Carta, Orfei. All.: Enrico Filippi.<br >MASSA VALPIANA: Pazzini, Scartamaglio, C. Orelli, L. Orelli, Bandini, Sumin, Coppi, Boccabella, Bogi, Matteini, Malossi. A disp.: Ramanovsky, Finocchioli, Tame Mohamed. All.: Davide Malossi.<br >
ARBITRO: Bulgarelli di Livorno<br >
RETI: Bernardini, Galletti, Luppino, Finocchioli rig., Bogi.
L'Atletico Etruria centra una vittoria importante per restare in alto in classifica e batte per 3-2 il Massa Valpiana segnando altri tre gol dopo quelli rifilati all'Ardenza nel turno precedente. I locali sono partiti molto concentrati e vogliosi di vincere e si sono portati avanti di tre reti già a fine primo tempo, nella ripresa però gli ospiti hanno avuto una reazione davvero notevole e hanno accorciato per due volte il punteggio senza tuttavia riuscire a scalfire il successo più che legittimo dei padroni di casa. L'1-0 dei locali è merito di un bel gol di Bernardini che sfrutta un lancio preciso di Raffaelli e con una conclusione al volo trafigge il portiere. Il raddoppio arriva invece grazie a Galletti che di rapina punisce ancora la retroguardia del Massa Valpiana. L'Atletico Etruria continua ad attaccare con buona frequenza e prima dell'intervallo cala il tris al termine di un'azione corale: Luppino si presenta in area e calciando in diagonale supera il portiere. Nella ripresa ai locali è sufficiente amministrare la situazione, ma nella seconda parte si deconcentrano eccessivamente dando la possibilità agli ospiti di accorciare le distanze grazie ad calcio di rigore trasformato da Finocchioli. A pochi minuti dal termine il Masssa Valpiana trova anche il gol del 3-2 con Bogi, abile a sfruttare una disattenzione difensiva, ma nonostante un finale arrembante da parte degli ospiti l'Atletico Etruria resiste e porta a casa tre punti col brivido, ma sicuramente meritati. <b>
Calciatoripiù: Bernardini, Giorgetti</b> (Atletico Etruria).