- Allievi B GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
6 - 0
- Livorno9
COLLINE PISANE: A. Recce, Giusti, F. Recce, Fracassi, Hoxa, Serrini, Simone, Calistri, Sinani, Vannini, Sanguinetti. A disp.: Del Taglia, Castro, Salvadori, Palaschi. All.: Marco Bencreati.
LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Giannoni, Valdanzi, Bulleri, Buscarino, Venni, Benigni, Frati, Angioli, Jani. A disp.: Meini, Mitia, Iozzo. All.: Daniele Falaschi.
ARBITRO: Jari Bulgarelli.
RETI: F. Recce, Giusti, Fracassi 2, Del Taglia, Vannini.
Le Colline Pisane regolano con un tennistico sei a zero il Livorno 9, e conquista tre punti preziosissimi in ottica classifica. I padroni di casa controllano la partita per tutti gli ottanta minuti di gioco, contro una formazione piazzata meglio in classifica, e passano in vantaggio già dopo tre minuti con F. Recce che con una gran conclusione dal limite mette il pallone all'incrocio dei pali. Lo stesso Recce poco dopo si fa neutralizzare una conclusione in mischia dall'estremo difensore ospite Albano, e per poco non sigla il raddoppio. Raddoppio che arriva però puntuale a cinque minuti dalla fine del primo tempo: Giusti si libera bene in area e calcia sul primo palo, battendo il portiere ospite. Il primo tempo si chiude dunque sul 2-0 e al rientro dagli spogliatoi il copione rimane il medesimo. Al 42' Fracassi, ben servito da Recce in area, stoppa il pallone e di sinistro spedisce la sfera nell'angolino opposto: è il tre a zero. Lo stesso Fracassi si ripete poco dopo, realizzando con grande freddezza il rigore concesso alla sua squadra dal direttore di gara Jari Bulgarelli di Livorno per atterramento del solito onnipresente F. Recce al 60' arriva il quinto gol della formazione di casa: Del Taglia scatta sul filo del fuorigioco e con grande freddezza e fiuto del gol supera il portiere ospite in uscita. Dulcis in fundo, c'è gloria anche per Vannini, che nel finale di gara su schema su calcio di punizione viene servito dal solito Fracassi, e una volta in area di rigore con un gran sinistro trova l'incrocio dei pali opposto.
Calciatoripiù: grandissime prestazioni dei due esterni Fracassi e F. Recce, che sulle fasce creano scompiglio, ma bene tutta la squadra di casa (Colline Pisane).
Ma.Da.
COLLINE PISANE: A. Recce, Giusti, F. Recce, Fracassi, Hoxa, Serrini, Simone, Calistri, Sinani, Vannini, Sanguinetti. A disp.: Del Taglia, Castro, Salvadori, Palaschi. All.: Marco Bencreati.<br >LIVORNO 9: Albano, Bottoni, Giannoni, Valdanzi, Bulleri, Buscarino, Venni, Benigni, Frati, Angioli, Jani. A disp.: Meini, Mitia, Iozzo. All.: Daniele Falaschi.<br >
ARBITRO: Jari Bulgarelli.<br >
RETI: F. Recce, Giusti, Fracassi 2, Del Taglia, Vannini.
Le Colline Pisane regolano con un tennistico sei a zero il Livorno 9, e conquista tre punti preziosissimi in ottica classifica. I padroni di casa controllano la partita per tutti gli ottanta minuti di gioco, contro una formazione piazzata meglio in classifica, e passano in vantaggio già dopo tre minuti con F. Recce che con una gran conclusione dal limite mette il pallone all'incrocio dei pali. Lo stesso Recce poco dopo si fa neutralizzare una conclusione in mischia dall'estremo difensore ospite Albano, e per poco non sigla il raddoppio. Raddoppio che arriva però puntuale a cinque minuti dalla fine del primo tempo: Giusti si libera bene in area e calcia sul primo palo, battendo il portiere ospite. Il primo tempo si chiude dunque sul 2-0 e al rientro dagli spogliatoi il copione rimane il medesimo. Al 42' Fracassi, ben servito da Recce in area, stoppa il pallone e di sinistro spedisce la sfera nell'angolino opposto: è il tre a zero. Lo stesso Fracassi si ripete poco dopo, realizzando con grande freddezza il rigore concesso alla sua squadra dal direttore di gara Jari Bulgarelli di Livorno per atterramento del solito onnipresente F. Recce al 60' arriva il quinto gol della formazione di casa: Del Taglia scatta sul filo del fuorigioco e con grande freddezza e fiuto del gol supera il portiere ospite in uscita. Dulcis in fundo, c'è gloria anche per Vannini, che nel finale di gara su schema su calcio di punizione viene servito dal solito Fracassi, e una volta in area di rigore con un gran sinistro trova l'incrocio dei pali opposto. <b>
Calciatoripiù</b>: grandissime prestazioni dei due esterni <b>Fracassi </b>e <b>F. Recce</b>, che sulle fasce creano scompiglio, ma bene tutta la squadra di casa (Colline Pisane).
Ma.Da.