- Allievi B GIR.Livorno
- Colline Pisane
-
1 - 3
- Sauro Rispescia
COLLINE PISANE: Vannucci, Sanguinetti, Fracassi, Calistri, Simone, Hoxa, Del Taglia, F. Recce, Giusti, Vannini, Falaschi. A disp.: Pieri, Serrini, Salvadori, De Magistris, De Panicis, Marchetti. All.: Marco Bencreati.
SAURORISPESCIA: Sabatini, Capaldi, Tropi, Costanzo, Bianchi, Biagiotti, Ronchetti, Baldi, Sartore, Lelli, Rocchi. A disp.: Landi, Bartalini, Lioneschi, Vichi, Franchellucci, Chechi, Nobile. All.: Maurizio Angeli.
ARBITRO: Toschi di Livorno
RETI: Hoxa, Rocchi, Biagiotti, Lelli
Il Saurorispescia passa meritatamente per 3-1 sul campo delle Colline Pisane, che hanno disputato un match sottotono e hanno reagito in maniera troppo tardiva ad un brutto avvio di gara. Gli ospiti infatti passano a condurre già dopo cinque minuti: un pasticcio difensivo consente a Rocchi di appropriarsi della sfera in area di rigore e trafiggere il portiere per l'1-0. Il raddoppio del Sauro arriva alla mezzora e stavolta è un calcio piazzato ad essere fatale alle Colline Pisane: Biagiotti calcia con potenza e inganna il portiere avversario Vannucci realizzando il 2.0. Nel finale di tempo i padroni di casa provano invano a riaprire la partita prima dell'intervallo, ma non riescono a concretizzare un paio di buone opportunità e così a metà ripresa gli ospiti concedono il tris con Lelli, che è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore avversaria. A questo punto per il Sauro sarebbe sufficiente amministrare la situazione visto e considerato il rassicurante margine di tre gol di vantaggio, ma i locali reagiscono con veemenza e accorciano le distanze con Hoxa, rapace nell'approfittare di un'uscita un po' difettosa dell'estremo difensore Sabatini. Galvanizzati dal gol della speranza le Colline Pisane sfiorano di nuovo la rete con i tentativi di Fracassi e Recce, ma ormai è troppo tardi per pensare di mettere in dubbio il trionfo del Sauro, che così porta a casa tre punti importantissimi e sale a quota 16 lasciando le Colline a 11.
Calciatoripiù: Simone (Colline Pisane), Biagiotti (Saurorispescia).
COLLINE PISANE: Vannucci, Sanguinetti, Fracassi, Calistri, Simone, Hoxa, Del Taglia, F. Recce, Giusti, Vannini, Falaschi. A disp.: Pieri, Serrini, Salvadori, De Magistris, De Panicis, Marchetti. All.: Marco Bencreati.<br >SAURORISPESCIA: Sabatini, Capaldi, Tropi, Costanzo, Bianchi, Biagiotti, Ronchetti, Baldi, Sartore, Lelli, Rocchi. A disp.: Landi, Bartalini, Lioneschi, Vichi, Franchellucci, Chechi, Nobile. All.: Maurizio Angeli.<br >
ARBITRO: Toschi di Livorno<br >
RETI: Hoxa, Rocchi, Biagiotti, Lelli
Il Saurorispescia passa meritatamente per 3-1 sul campo delle Colline Pisane, che hanno disputato un match sottotono e hanno reagito in maniera troppo tardiva ad un brutto avvio di gara. Gli ospiti infatti passano a condurre già dopo cinque minuti: un pasticcio difensivo consente a Rocchi di appropriarsi della sfera in area di rigore e trafiggere il portiere per l'1-0. Il raddoppio del Sauro arriva alla mezzora e stavolta è un calcio piazzato ad essere fatale alle Colline Pisane: Biagiotti calcia con potenza e inganna il portiere avversario Vannucci realizzando il 2.0. Nel finale di tempo i padroni di casa provano invano a riaprire la partita prima dell'intervallo, ma non riescono a concretizzare un paio di buone opportunità e così a metà ripresa gli ospiti concedono il tris con Lelli, che è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area di rigore avversaria. A questo punto per il Sauro sarebbe sufficiente amministrare la situazione visto e considerato il rassicurante margine di tre gol di vantaggio, ma i locali reagiscono con veemenza e accorciano le distanze con Hoxa, rapace nell'approfittare di un'uscita un po' difettosa dell'estremo difensore Sabatini. Galvanizzati dal gol della speranza le Colline Pisane sfiorano di nuovo la rete con i tentativi di Fracassi e Recce, ma ormai è troppo tardi per pensare di mettere in dubbio il trionfo del Sauro, che così porta a casa tre punti importantissimi e sale a quota 16 lasciando le Colline a 11. <b>
Calciatoripiù: Simone</b> (Colline Pisane), <b>Biagiotti </b>(Saurorispescia).