- Allievi B GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
4 - 1
- Costa Etrusca
ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Mazzoli, Luppino, Campolmi, Carta, Ferri, Bernardini, Bartolucci, Norfini, Orfei, Raffaelli. A disp.: Balzanti, Manfrè, Filippi, Giorgetti, Nuti. All.: Enrico Filippi.
COSTA ESTRUSCA: Barlettani, Poli, Tucci, Cipolli, Giovannetti, Castellani, Cavicchi, Giannini, Laklai, Sorrentino, Stillitano. A disp.: Bandini, Bellangiò, Gallinaro, Rompineve, Minotto.All.: Alfredo Serravalle.
ARBITRO: Marco Tonci di Livorno.
RETI: Bernardini, Ferri, Orfei 2, Cavicchi.
Bella prova di forza da parte dell'Atletico Etruria, che in casa vince con ampio margine contro una squadra tosta e scorbutica come il Costa Etrusca e si mantiene a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato. È Bernardini a sbloccare la partita, andando a segno di sinistro dal limite dell'area su assist di un ottimo Orfei. Gli ospiti restano in partita e nel finale di primo tempo riescono a trovare il pareggio grazie a Cavicchi, lesto ad approfittare di un errore difensivo della retroguardia avversaria e a trafiggere il portiere Raffoni. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria preme sull'acceleratore e trova nuovamente il gol del vantaggio questa volta con Ferri, su calcio d'angolo. La partita è ora incanalata su binari favorevoli per i padroni di casa, e a mettere al sicuro il risultato ci pensa Orfei, che segna due gol, di cui uno su punizione, e regala la sicurezza della vittoria alla sua squadra.
Calciatoripiù: Ferri gioca un'ottima partita a centrocampo e si toglie una grande soddisfazione segnando il gol del secondo vantaggio, Orfei sigla la doppietta della sicurezza per l'Atletico Etruria.
ATLETICO ETRURIA: Raffoni, Mazzoli, Luppino, Campolmi, Carta, Ferri, Bernardini, Bartolucci, Norfini, Orfei, Raffaelli. A disp.: Balzanti, Manfrè, Filippi, Giorgetti, Nuti. All.: Enrico Filippi. <br >COSTA ESTRUSCA: Barlettani, Poli, Tucci, Cipolli, Giovannetti, Castellani, Cavicchi, Giannini, Laklai, Sorrentino, Stillitano. A disp.: Bandini, Bellangiò, Gallinaro, Rompineve, Minotto.All.: Alfredo Serravalle.<br >
ARBITRO: Marco Tonci di Livorno.<br >
RETI: Bernardini, Ferri, Orfei 2, Cavicchi.
Bella prova di forza da parte dell'Atletico Etruria, che in casa vince con ampio margine contro una squadra tosta e scorbutica come il Costa Etrusca e si mantiene a punteggio pieno in vetta alla classifica del campionato. È Bernardini a sbloccare la partita, andando a segno di sinistro dal limite dell'area su assist di un ottimo Orfei. Gli ospiti restano in partita e nel finale di primo tempo riescono a trovare il pareggio grazie a Cavicchi, lesto ad approfittare di un errore difensivo della retroguardia avversaria e a trafiggere il portiere Raffoni. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria preme sull'acceleratore e trova nuovamente il gol del vantaggio questa volta con Ferri, su calcio d'angolo. La partita è ora incanalata su binari favorevoli per i padroni di casa, e a mettere al sicuro il risultato ci pensa Orfei, che segna due gol, di cui uno su punizione, e regala la sicurezza della vittoria alla sua squadra. <b>
Calciatoripiù: Ferri </b>gioca un'ottima partita a centrocampo e si toglie una grande soddisfazione segnando il gol del secondo vantaggio, <b>Orfei </b>sigla la doppietta della sicurezza per l'Atletico Etruria.