- Allievi B GIR.Pisa
- Pulcini Cascina
-
0 - 1
- Migliarino
PULCINI CASCINA: Petrillo, Benincasa, Rubbioli, Mastromarino, L. Spina, Cantini, F. Guidi, Karaj, Filidei, V. Guidi, Policella. A disp.: Fiaschi, Romoli, Pierini, Senesi, R. Spina. All.: Andrea Tantussi.
MIGLIARINO: Tilocca, Armenante, Baiocco, Pardini, Barbagallo, Franchi, Mainardi, Pardi, Cacciola, Malfatti, Pischedda. A disp.: Corucci, Felice, Tracchegiani. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETE: 78' Cacciola.
L'impresa del Migliarino rimbalza le velleità dei Pulcini Cascina, che non riescono ad approfittare dello scontro diretto tra Ponsacco e Peccioli e perdono terreno dalla capolista, cadendo tra le mura amiche proprio nel finale. Nella prima parte di gara a dire la verità sono proprio i ragazzi di Ammannati a fare la gara, anche per via del vento che spira a loro favore: ci provano a più riprese Pardi, Malfatti, Cacciola, Pischedda e Barbagallo, ma senza per la verità creare particolari pericoli alla porta di Petrillo, che ben si disimpegna quando viene chiamato in causa. Nella ripresa l'incontro sembra volgere a favore dei padroni di casa, anche per l'ingresso in campo di Pierini, partito dalla panchina perché non al meglio; la retroguardia biancorossa regge bene però dinanzi alle percussioni del centravanti, che al solito ben dialoga con Policella ma stavolta non riesce a dare fuoco alle polveri. Così, quando si pensa che la gara si possa chiudere su un onesto 0-0, il Migliarino porta a casa l'intera posta: Cacciola si avventa su un pallone sul quale non si intende la difesa locale e, a tu per tu col portiere, lo batte con freddezza. CALCIATOREPIÙ: F. Guidi (Pulcini Cascina), ferito e uscito dal terreno di gioco con i mezzi di soccorso: ci uniamo nel rivolgere a lui sentiti auguri di pronta guarigione.
PULCINI CASCINA: Petrillo, Benincasa, Rubbioli, Mastromarino, L. Spina, Cantini, F. Guidi, Karaj, Filidei, V. Guidi, Policella. A disp.: Fiaschi, Romoli, Pierini, Senesi, R. Spina. All.: Andrea Tantussi.<br >MIGLIARINO: Tilocca, Armenante, Baiocco, Pardini, Barbagallo, Franchi, Mainardi, Pardi, Cacciola, Malfatti, Pischedda. A disp.: Corucci, Felice, Tracchegiani. All.: Stefano Ammannati.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETE: 78' Cacciola.
L'impresa del Migliarino rimbalza le velleità dei Pulcini Cascina, che non riescono ad approfittare dello scontro diretto tra Ponsacco e Peccioli e perdono terreno dalla capolista, cadendo tra le mura amiche proprio nel finale. Nella prima parte di gara a dire la verità sono proprio i ragazzi di Ammannati a fare la gara, anche per via del vento che spira a loro favore: ci provano a più riprese Pardi, Malfatti, Cacciola, Pischedda e Barbagallo, ma senza per la verità creare particolari pericoli alla porta di Petrillo, che ben si disimpegna quando viene chiamato in causa. Nella ripresa l'incontro sembra volgere a favore dei padroni di casa, anche per l'ingresso in campo di Pierini, partito dalla panchina perché non al meglio; la retroguardia biancorossa regge bene però dinanzi alle percussioni del centravanti, che al solito ben dialoga con Policella ma stavolta non riesce a dare fuoco alle polveri. Così, quando si pensa che la gara si possa chiudere su un onesto 0-0, il Migliarino porta a casa l'intera posta: Cacciola si avventa su un pallone sul quale non si intende la difesa locale e, a tu per tu col portiere, lo batte con freddezza. <b>CALCIATOREPIÙ: F. Guidi </b>(Pulcini Cascina), ferito e uscito dal terreno di gioco con i mezzi di soccorso: ci uniamo nel rivolgere a lui sentiti auguri di pronta guarigione.