- Allievi B GIR.Pisa
- La Cella
-
1 - 3
- Virtus Montecalvoli
LA CELLA: Amato, Galli, Bottai, Toffolo, Sodini, Diogene, Farnesi, Frattaioli, Schimizzi, Charchouf, Sbrana. A disp: Lazri. All.: Dario Bellani.
VIRTUS MONTECALVOLI: Carli, Angius, Coppetta, Dell'Agnello, Ganci, Musta, Panelli, Giorgio, Vanni, Nasale, Valentini. A disp.: Balducci, Zolfanelli, Khoubaba, Bonuccelli. All.: Enrico Savini.
ARBITRO: Ruscio di Pisa.
RETI: Vanni, Valentini rig., Musta, Sbrana.
Successo in trasferta per la Virtus Montecalvoli che vince sul campo de La Cella al termine di una gara giocata su un campo allentato dalla pioggia e che ha visto i ragazzi di mister Savini avere la meglio in virtù di un primo tempo durante il quale hanno messo subito in chiaro quali fossero le proprie intenzioni. Un po' meglio i locali nella ripresa quando con un po' di grinta in più hanno creato qualche buona occasione per segnare. Spezza l'equilibrio in favore degli ospiti la rete realizzata da Vanni che intercetta una palla persa dalla difesa avversaria e insacca. La Virtus continua a spingere e trova la rete del raddoppio con Valentini che trasforma con freddezza un calcio di rigore procurato da Nasale. Ci pensa poi Musta con un gran tiro in corsa su lancio di Giorgio a mettere il terzo sigillo alla gara. Per la Cella gol della bandiera firmato da Sbrana, lesto a ribadire in rete una corta respinta della portiere ospite. CALCIATOREPIÙ: Bottai (La Cella).
LA CELLA: Amato, Galli, Bottai, Toffolo, Sodini, Diogene, Farnesi, Frattaioli, Schimizzi, Charchouf, Sbrana. A disp: Lazri. All.: Dario Bellani.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Carli, Angius, Coppetta, Dell'Agnello, Ganci, Musta, Panelli, Giorgio, Vanni, Nasale, Valentini. A disp.: Balducci, Zolfanelli, Khoubaba, Bonuccelli. All.: Enrico Savini.<br >
ARBITRO: Ruscio di Pisa.<br >
RETI: Vanni, Valentini rig., Musta, Sbrana.
Successo in trasferta per la Virtus Montecalvoli che vince sul campo de La Cella al termine di una gara giocata su un campo allentato dalla pioggia e che ha visto i ragazzi di mister Savini avere la meglio in virtù di un primo tempo durante il quale hanno messo subito in chiaro quali fossero le proprie intenzioni. Un po' meglio i locali nella ripresa quando con un po' di grinta in più hanno creato qualche buona occasione per segnare. Spezza l'equilibrio in favore degli ospiti la rete realizzata da Vanni che intercetta una palla persa dalla difesa avversaria e insacca. La Virtus continua a spingere e trova la rete del raddoppio con Valentini che trasforma con freddezza un calcio di rigore procurato da Nasale. Ci pensa poi Musta con un gran tiro in corsa su lancio di Giorgio a mettere il terzo sigillo alla gara. Per la Cella gol della bandiera firmato da Sbrana, lesto a ribadire in rete una corta respinta della portiere ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Bottai</b> (La Cella).