- Allievi B GIR.Pisa
- Pulcini Cascina
-
2 - 0
- Stella Rossa
PULCINI CASCINA: Petrillo, R. Spina, Crispino, Mastromarino, Sechi, Giuntoli, L. Spina, Karaj, Filidei, Senesi, Policella. A disp.: Cantini, Benincasa, F. Guidi, V. Guidi, Pierini, Romoli, Rubbioli. All.: Andrea Tantussi.
STELLA ROSSA: Geri, Masha, D'Apruzzo, Ajazi, Huqi, Caciagli, Orsucci, Bertelli, Bozzi, Merola, Kusi. A disp.: Nannei, Nacci, Kerri, Bencivenga, Mannucci, Turini, Melani. All.: Paolo Paradisi.
ARBITRO: Li Destri di Pisa
RETI: 4' Giuntoli, 59' Benincasa.
I Pulcini Cascina rimangono in scia a Peccioli e Ponsacco e, battendo con il classico punteggio di 2-0 una delle sorprese di questa stagione, la Stella Rossa, sembrano aver messo definitivamente alle spalle un periodo di alti e bassi: la formazione di Tantussi è tornata a essere quella macchina da vittorie che abbiamo ammirato nella scorsa stagione, e ancora nessun traguardo le è precluso. Dimostrazione ne è il fatto che già dopo meno di 4' l'incontro contro l'undici di Paradisi è sbloccato: il cross dalla bandierina di Karaj trova l'inzuccata di testa di Giuntoli, che non lascia scampo a Geri. La Stella Rossa tenta di portarsi avanti affidandosi alle sortite offensive dei soliti Bozzi, Merola e Kusi, ma la retroguardia locale non fa sconti e si va all'intervallo sul parziale di 1-0. E nella ripresa i Pulcini chiudono i conti: Policella semina il panico tra le maglie della difesa rossoblù e serve in profondità Benincasa, che si libera del proprio marcatore e segna il 2-0 finale. CALCIATOREPIÙ: Benincasa (Pulcini Cascina): partito dalla panchina, lascia il proprio morso sull'incontro.
PULCINI CASCINA: Petrillo, R. Spina, Crispino, Mastromarino, Sechi, Giuntoli, L. Spina, Karaj, Filidei, Senesi, Policella. A disp.: Cantini, Benincasa, F. Guidi, V. Guidi, Pierini, Romoli, Rubbioli. All.: Andrea Tantussi.<br >STELLA ROSSA: Geri, Masha, D'Apruzzo, Ajazi, Huqi, Caciagli, Orsucci, Bertelli, Bozzi, Merola, Kusi. A disp.: Nannei, Nacci, Kerri, Bencivenga, Mannucci, Turini, Melani. All.: Paolo Paradisi.<br >
ARBITRO: Li Destri di Pisa<br >
RETI: 4' Giuntoli, 59' Benincasa.
I Pulcini Cascina rimangono in scia a Peccioli e Ponsacco e, battendo con il classico punteggio di 2-0 una delle sorprese di questa stagione, la Stella Rossa, sembrano aver messo definitivamente alle spalle un periodo di alti e bassi: la formazione di Tantussi è tornata a essere quella macchina da vittorie che abbiamo ammirato nella scorsa stagione, e ancora nessun traguardo le è precluso. Dimostrazione ne è il fatto che già dopo meno di 4' l'incontro contro l'undici di Paradisi è sbloccato: il cross dalla bandierina di Karaj trova l'inzuccata di testa di Giuntoli, che non lascia scampo a Geri. La Stella Rossa tenta di portarsi avanti affidandosi alle sortite offensive dei soliti Bozzi, Merola e Kusi, ma la retroguardia locale non fa sconti e si va all'intervallo sul parziale di 1-0. E nella ripresa i Pulcini chiudono i conti: Policella semina il panico tra le maglie della difesa rossoblù e serve in profondità Benincasa, che si libera del proprio marcatore e segna il 2-0 finale. <b>CALCIATOREPIÙ: Benincasa </b>(Pulcini Cascina): partito dalla panchina, lascia il proprio morso sull'incontro.