- Allievi B GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
0 - 4
- Pulcini Cascina
COLLINE PISANE: Bruno, Di Mascio, Lancioni, Morelli, Ciardi, Giuntoli, Sibilia, Bacciardi, Cristiano, Martini, Bolognesi. A disp.: Viti, Puccioni, Senesi, Brogi, Rinaldi, Bicchierini. All.: Filippo Bianchi.
PULCINI CASCINA: Fiaschi, Benincasa, Rubbioli, Mastromarino, Sechi, Giuntoli, F. Guidi, Karaj, Filidei, Cantini, Policella. A disp.: Petrillo, R. Spina, L. Spina, V. Guidi, Crispino, Romoli, Senesi. All.: Andrea Tantussi.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa
RETI: Filidei, Karaj 2, Senesi.
I Pulcini Cascina sembrano davvero essersi rimessi in carreggiata e, nonostante un avvio un po' in sordina, superano di slancio le Colline Pisane infliggendo loro un passivo inaspettato fino al primo abbondante quarto di gara. Infatti i primi minuti sono appannaggio della formazione di Bianchi, che mostra un bell'impatto sulla partita e manca di un soffio la rete in un paio di circostanze con Sibilia, stranamente impreciso sottoporta. Alla distanza però i Pulcini vengono fuori, prendono in mano il centrocampo e si affidano alle sortite di Policella, che fanno da contraltare a una prestazione dei locali che via via si spengono: Bruno però compie un paio di parate decisive sul forte numero undici ospite, e la prima frazione si conclude sullo 0-0. In avvio di ripresa però la squadra di Tantussi apre le marcature e spacca in due la gara: Filidei anticipa Bruno, che nell'occasione si infortuna e deve lasciare il posto a Viti, lo aggira e deposita la sfera nel sacco sguarnito. La gara a questo punto si mette in salita per le Colline Pisane, che reagiscono di pancia e perdono di vista l'ordine in mezzo al campo: così Karaj ha buon gioco nel fa fruttare al meglio la sponda di Filidei e di calciare d'esterno al sette dal limite dell'area. Lo stesso Karaj dimostra di averci preso gusto e, con una penetrazione che non trova resistenza tra le maglie granata, prende d'infilata la retroguardia avversaria e segna la rete dello 0-3. Nel finale i Pulcini Cascina allungano ancora con Senesi, che conclude in rete al volo dall'interno dell'area di rigore sorprendendo un Viti un po' distratto sugli sviluppi di un pallone inattivo. CALCIATORIPIÙ: Policella, Karaj, Filidei (Pulcini Cascina).
COLLINE PISANE: Bruno, Di Mascio, Lancioni, Morelli, Ciardi, Giuntoli, Sibilia, Bacciardi, Cristiano, Martini, Bolognesi. A disp.: Viti, Puccioni, Senesi, Brogi, Rinaldi, Bicchierini. All.: Filippo Bianchi.<br >PULCINI CASCINA: Fiaschi, Benincasa, Rubbioli, Mastromarino, Sechi, Giuntoli, F. Guidi, Karaj, Filidei, Cantini, Policella. A disp.: Petrillo, R. Spina, L. Spina, V. Guidi, Crispino, Romoli, Senesi. All.: Andrea Tantussi.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa<br >
RETI: Filidei, Karaj 2, Senesi.
I Pulcini Cascina sembrano davvero essersi rimessi in carreggiata e, nonostante un avvio un po' in sordina, superano di slancio le Colline Pisane infliggendo loro un passivo inaspettato fino al primo abbondante quarto di gara. Infatti i primi minuti sono appannaggio della formazione di Bianchi, che mostra un bell'impatto sulla partita e manca di un soffio la rete in un paio di circostanze con Sibilia, stranamente impreciso sottoporta. Alla distanza però i Pulcini vengono fuori, prendono in mano il centrocampo e si affidano alle sortite di Policella, che fanno da contraltare a una prestazione dei locali che via via si spengono: Bruno però compie un paio di parate decisive sul forte numero undici ospite, e la prima frazione si conclude sullo 0-0. In avvio di ripresa però la squadra di Tantussi apre le marcature e spacca in due la gara: Filidei anticipa Bruno, che nell'occasione si infortuna e deve lasciare il posto a Viti, lo aggira e deposita la sfera nel sacco sguarnito. La gara a questo punto si mette in salita per le Colline Pisane, che reagiscono di pancia e perdono di vista l'ordine in mezzo al campo: così Karaj ha buon gioco nel fa fruttare al meglio la sponda di Filidei e di calciare d'esterno al sette dal limite dell'area. Lo stesso Karaj dimostra di averci preso gusto e, con una penetrazione che non trova resistenza tra le maglie granata, prende d'infilata la retroguardia avversaria e segna la rete dello 0-3. Nel finale i Pulcini Cascina allungano ancora con Senesi, che conclude in rete al volo dall'interno dell'area di rigore sorprendendo un Viti un po' distratto sugli sviluppi di un pallone inattivo. <b>CALCIATORIPIÙ: Policella, Karaj, Filidei</b> (Pulcini Cascina).