- Allievi B GIR.Pisa
- Valdarno
-
1 - 2
- Progetto Peccioli
VALDARNO: Bgalini, A. Fogli, Pennati, E. Tinghi, Brunelli, M. Fogli, N. Tinghi, Giannangeli, F. Fogli, Smoqi, Ricci. All.: Marcello Marruganti.
PROGETTO PECCIOLI: Doveri, Gherardini (Rivaldo Cyrbja), Ronaldo Cyrbja, Sacco (Mattonai), Guarnotta, Brattoli, Regoli (Zanaboni), Donati, Dragan, Fracassi, Gomis. A disp.: Ganetti, Zanaboni. All.: Daniele Guidi.
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETI: Fracassi, Rivaldo Cyrbja, Smoqi rig.
NOTE: espulso Gomis (3').
In dieci per quasi tutta la gara e messo alle strette di un buon Valdarno il Peccioli fatica ampiamente più del previsto per strappare tre punti preziosissimi nella corsa al vertice. L'avvio però è già tutto di marca pecciolese: Fracassi si presenta per due volte da solo davanti a Baglini, ma calcia a lato. E al 3' il Peccioli rimane in dieci: Gomis, ammonito per proteste, non desiste dal contestare il direttore di gara e viene rimandato negli spogliatoi con la maglia intonsa. La gara si mette in salita per gli ospiti, che però riescono a costruire una bella serie di azioni interessanti non finalizzate però a dovere. Ancora Fracassi fallisce un'occasione limpida davanti al portiere, che poi si esalta per due volte sul colpo di testa di Dragan e sulla punizione di Regoli. I ragazzi di Guidi continuano nella loro pressione a tamburo battente, pur con l'uomo in meno: Dragan non riesce ad angolare la conclusione solo davanti al portiere, che si supera ancora sul tiro violento a botta sicura di Fracassi. Dopo l'intervallo il Peccioli rischia il tutto per tutto: Rivaldo Cyrbja rileva Gherardini e svolta l'incontro, perché è suo il servizio in profondità per Fracassi che si smarca e calcia un missile sotto la traversa. Non c'è nemmeno il tempo di esultare: sulla ripresa del gioco Zanaboni recupera il pallone e innesca alle spalle dei centrali proprio Rivaldo Cyrbja, che si presenta davanti a Baglini, lo salta in doppio passo e insacca a porta vuota. A tempo scaduto il Valdarno dimezza lo svantaggio: Smoqi va giù sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trasforma il rigore col quale cala il sipario sull'incontro. CALCIATORIPIÙ: Zanaboni: in avvio di ripresa entra al posto dell'infortunato Regoli e detta legge in mezzo al campo; Luca Donati, parte come mezz'ala, passa a fare il terzino e se la cava egregiamente, Rivaldo Cyrbja (Peccioli), centrale difensivo, decide la partita da punta vera grazie alla propria velocità.
esseti
VALDARNO: Bgalini, A. Fogli, Pennati, E. Tinghi, Brunelli, M. Fogli, N. Tinghi, Giannangeli, F. Fogli, Smoqi, Ricci. All.: Marcello Marruganti.<br >PROGETTO PECCIOLI: Doveri, Gherardini (Rivaldo Cyrbja), Ronaldo Cyrbja, Sacco (Mattonai), Guarnotta, Brattoli, Regoli (Zanaboni), Donati, Dragan, Fracassi, Gomis. A disp.: Ganetti, Zanaboni. All.: Daniele Guidi.<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETI: Fracassi, Rivaldo Cyrbja, Smoqi rig.<br >NOTE: espulso Gomis (3').
In dieci per quasi tutta la gara e messo alle strette di un buon Valdarno il Peccioli fatica ampiamente più del previsto per strappare tre punti preziosissimi nella corsa al vertice. L'avvio però è già tutto di marca pecciolese: Fracassi si presenta per due volte da solo davanti a Baglini, ma calcia a lato. E al 3' il Peccioli rimane in dieci: Gomis, ammonito per proteste, non desiste dal contestare il direttore di gara e viene rimandato negli spogliatoi con la maglia intonsa. La gara si mette in salita per gli ospiti, che però riescono a costruire una bella serie di azioni interessanti non finalizzate però a dovere. Ancora Fracassi fallisce un'occasione limpida davanti al portiere, che poi si esalta per due volte sul colpo di testa di Dragan e sulla punizione di Regoli. I ragazzi di Guidi continuano nella loro pressione a tamburo battente, pur con l'uomo in meno: Dragan non riesce ad angolare la conclusione solo davanti al portiere, che si supera ancora sul tiro violento a botta sicura di Fracassi. Dopo l'intervallo il Peccioli rischia il tutto per tutto: Rivaldo Cyrbja rileva Gherardini e svolta l'incontro, perché è suo il servizio in profondità per Fracassi che si smarca e calcia un missile sotto la traversa. Non c'è nemmeno il tempo di esultare: sulla ripresa del gioco Zanaboni recupera il pallone e innesca alle spalle dei centrali proprio Rivaldo Cyrbja, che si presenta davanti a Baglini, lo salta in doppio passo e insacca a porta vuota. A tempo scaduto il Valdarno dimezza lo svantaggio: Smoqi va giù sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trasforma il rigore col quale cala il sipario sull'incontro. <b>CALCIATORIPIÙ: Zanaboni</b>: in avvio di ripresa entra al posto dell'infortunato Regoli e detta legge in mezzo al campo;<b> Luca Donati</b>, parte come mezz'ala, passa a fare il terzino e se la cava egregiamente, <b>Rivaldo Cyrbja</b> (Peccioli), centrale difensivo, decide la partita da punta vera grazie alla propria velocità.
esseti