• Allievi B GIR.Pisa
  • Ponsacco
  • 5 - 0
  • Stella Rossa


PONSACCO: Martini, Bocci, Beccani, Lici, Mannucci, Mei, Uruci, Castiglioni, Mangini, Musto, Kelmendi. A disp.: Lazzerini, Donati, Carmignani, Pratelli, Marcelli, Fratto. All.: Simone Masoni.
STELLA ROSSA: Geri, Lazzaro, D'Apruzzo, Hajazi, Caciagli, Huqi, Masha, Orsucci, Kusi, Camorani, Bencivenga. A disp.: Kerri, Nacci, Bozzi. All.: Paolo Paradisi.

ARBITRO: Hodzalari di Pisa

RETI: Kelmendi 2, Mangini, Fratto, Lici.



E chi li ferma più? I terribili rossoblù di Masoni superano con un secco 5-0 la Stella Rossa: il Ponsacco è sempre più il re di questo campionato, ancora imbattuto dopo undici giornate, con un solo pari a macchiare un ruolino di marcia quasi perfetto. Anche contro la formazione di Paradisi è impeccabile la prestazione della corazzata locale, che va vicina alla rete in avvio (gol annullato per fuorigioco a Uruci, palo di Musto) e poi passa a metà della prima frazione, quando Casiglioni lancia in profondià Kelmendi che, solo davanti a Geri, addomestica la sfera e la deposita nel sacco. Il Ponsacco ha fame di gol e, una volta conquistato il vantaggio, non ci sta certo ad abbassare il ritmo: Kelmendi si libera ancora una volta davanti al numero uno ospite che stavolta si salva alla grande ma niente può sulla respinta di Mangini. Kelmendi dimostra di tenere alla classifica marcatori e nella ripresa trova la doppietta su assist di Fratto, che poi trova la rete in prima persona finalizzando al meglio il servizio di Donati. Chiude i conti Lici che se ne va in azione personale, scarta l'intera difesa ospite e mette dentro.

esseti PONSACCO: Martini, Bocci, Beccani, Lici, Mannucci, Mei, Uruci, Castiglioni, Mangini, Musto, Kelmendi. A disp.: Lazzerini, Donati, Carmignani, Pratelli, Marcelli, Fratto. All.: Simone Masoni.<br >STELLA ROSSA: Geri, Lazzaro, D'Apruzzo, Hajazi, Caciagli, Huqi, Masha, Orsucci, Kusi, Camorani, Bencivenga. A disp.: Kerri, Nacci, Bozzi. All.: Paolo Paradisi.<br > ARBITRO: Hodzalari di Pisa<br > RETI: Kelmendi 2, Mangini, Fratto, Lici. E chi li ferma pi&ugrave;? I terribili rossobl&ugrave; di Masoni superano con un secco 5-0 la Stella Rossa: il Ponsacco &egrave; sempre pi&ugrave; il re di questo campionato, ancora imbattuto dopo undici giornate, con un solo pari a macchiare un ruolino di marcia quasi perfetto. Anche contro la formazione di Paradisi &egrave; impeccabile la prestazione della corazzata locale, che va vicina alla rete in avvio (gol annullato per fuorigioco a Uruci, palo di Musto) e poi passa a met&agrave; della prima frazione, quando Casiglioni lancia in profondi&agrave; Kelmendi che, solo davanti a Geri, addomestica la sfera e la deposita nel sacco. Il Ponsacco ha fame di gol e, una volta conquistato il vantaggio, non ci sta certo ad abbassare il ritmo: Kelmendi si libera ancora una volta davanti al numero uno ospite che stavolta si salva alla grande ma niente pu&ograve; sulla respinta di Mangini. Kelmendi dimostra di tenere alla classifica marcatori e nella ripresa trova la doppietta su assist di Fratto, che poi trova la rete in prima persona finalizzando al meglio il servizio di Donati. Chiude i conti Lici che se ne va in azione personale, scarta l'intera difesa ospite e mette dentro. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI