- Allievi B GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
0 - 6
- Oltrera
SCINTILLA: Tortorella, Ansò, Armenante, Galli, Balestri, Pasqualetti, Sgamma, Dello Monaco, Caluri, Giusti, Bufalini. A disp.: Tassoni, Falchetti, Lucchesini, Galatioto, Lucchesi, sannino. All.: Gabriele Cittadini.
OLTRERA: Rocchi, Dal Canto, Giorgi, Vanni, Silvi, Petrucci, Chaouqi, Raducu, S. Martini, Deri, Minuti. A disp.: F. Martini, Borgherini, Meini, Di Giuseppe, Bonuccelli, Pacini. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.
ARBITRO: Cignarale di Pisa.
RETI: Minuti 2, Raducu 2, Petrucci, Deri.
Giornata da dimenticare per la Scintilla che cade pesantemente sul proprio terreno sotto i colpi impietosi dell'Oltrera e si interroga sui perché di una prestazione decisamente sottotono; i ragazzi di mister Cittadini non hanno saputo approcciare questa gara con la giusta mentalità ed hanno quindi dovuto cedere campo e risultato ad un'Oltrera compatta, ben messa in campo e decisamente concreta. Le doppiette di Minuti e Raducu indirizzano decisamente l'incontro dalle parti degli ospiti; a rendere il punteggio tennistico ci pensano poi le due rasoiate da venti metri di Petrucci e Deri. CALCIATOREPIÙ: Raducu (Oltrera).
SCINTILLA: Tortorella, Ansò, Armenante, Galli, Balestri, Pasqualetti, Sgamma, Dello Monaco, Caluri, Giusti, Bufalini. A disp.: Tassoni, Falchetti, Lucchesini, Galatioto, Lucchesi, sannino. All.: Gabriele Cittadini.<br >OLTRERA: Rocchi, Dal Canto, Giorgi, Vanni, Silvi, Petrucci, Chaouqi, Raducu, S. Martini, Deri, Minuti. A disp.: F. Martini, Borgherini, Meini, Di Giuseppe, Bonuccelli, Pacini. All.: Gianni Mazzei - Davide Del Carratore.<br >
ARBITRO: Cignarale di Pisa.<br >
RETI: Minuti 2, Raducu 2, Petrucci, Deri.
Giornata da dimenticare per la Scintilla che cade pesantemente sul proprio terreno sotto i colpi impietosi dell'Oltrera e si interroga sui perché di una prestazione decisamente sottotono; i ragazzi di mister Cittadini non hanno saputo approcciare questa gara con la giusta mentalità ed hanno quindi dovuto cedere campo e risultato ad un'Oltrera compatta, ben messa in campo e decisamente concreta. Le doppiette di Minuti e Raducu indirizzano decisamente l'incontro dalle parti degli ospiti; a rendere il punteggio tennistico ci pensano poi le due rasoiate da venti metri di Petrucci e Deri. <b>CALCIATOREPIÙ: Raducu</b> (Oltrera).