- Allievi B GIR.Pisa
- Virtus Montecalvoli
-
3 - 0
- La Cella
VIRTUS MONTECALVOLI: Carli, Angius, Cipriano, Giorgio, Ganci, Musta, Valentini, Kuoubaba, Vanni, Nasale, Dell'Agnello. A disp.: N'Gom, Coppetta, Zolfanelli, Lazzeri. All.: Enrico Savini.
LA CELLA: Galli, Pieve, Peri, Bottai, Di Pede, Sodini, Diogene, Toffolo, Sbrana, Farnesi, Ferraro. A disp.: Capuano, Lazri, Schimizzi. All.: Dario Bellani.
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.
RETI: Nasale 2 (1 rig.), Kuoubaba.
La Virtus Montecalvoli cala il tris ai danni della Cella e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e, in maniera più stringente, una boccata d'ossigeno per la propria classifica. I ragazzi di mister Savini hanno avuto il merito di produrre buone trame offensive e quello di gestore con ordine il vantaggio acquisito. Per la formazione di casa sono andati a segno due vole Nasale, una volta su calcio di rigore da lui stesso procurato, e Kuoubaba. CALCIATORIPIÙ: Nasale (Virtus Montecalvoli), Ferraro (La Cella)
VIRTUS MONTECALVOLI: Carli, Angius, Cipriano, Giorgio, Ganci, Musta, Valentini, Kuoubaba, Vanni, Nasale, Dell'Agnello. A disp.: N'Gom, Coppetta, Zolfanelli, Lazzeri. All.: Enrico Savini.<br >LA CELLA: Galli, Pieve, Peri, Bottai, Di Pede, Sodini, Diogene, Toffolo, Sbrana, Farnesi, Ferraro. A disp.: Capuano, Lazri, Schimizzi. All.: Dario Bellani.<br >
ARBITRO: Del Seppia di Pisa.<br >
RETI: Nasale 2 (1 rig.), Kuoubaba.
La Virtus Montecalvoli cala il tris ai danni della Cella e porta così a casa tre punti che rappresentano una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni e, in maniera più stringente, una boccata d'ossigeno per la propria classifica. I ragazzi di mister Savini hanno avuto il merito di produrre buone trame offensive e quello di gestore con ordine il vantaggio acquisito. Per la formazione di casa sono andati a segno due vole Nasale, una volta su calcio di rigore da lui stesso procurato, e Kuoubaba. <b>CALCIATORIPIÙ: Nasale </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Ferraro </b>(La Cella)