- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
- Lucchese
-
0 - 0
- Cuneo
LUCCHESE: Scatena, Menapace, Dianda, Simi, Merlino, Isola, Etna, Giusti, Fambrini, ZOcco, Ferraro. A disp.: Scafuri, Cinelli, Viani, Benedetti, Massai, Puviani, Lorenzoni, Corigliano. All.: Graziani.
CUNEO: Favaro, Rivero, Vincenti, Negro, Del Piano, Giuliano, ROtani, Bruno, Crudo, Marchisone, Benso, A disp.: Piretro, Franco, Paraluppi, Ballone, Carrer.
ARBITRO: Piazzini di Prato, coad. da Luti e Corsini di Livorno.
Termina senza reti il big-match di giornata che si gioca al campo Acquedotto ; la Lucchese si conferma formazione di ottimo livello, particolarmente temibile fra le mura amiche, e impone un pesante stop al quotato Cuneo, che vede ora complicarsi i propri piani di primato finale. È stata una gara davvero piacevole, in cui è mancato solo il gol, ma il fatto che le reti siano rimaste inviolate non ha inficiato sullo spettacolo; 80' intensi e combattuti, con poche pause e numerosi ribaltamenti di fronte. La compagine cuneese ci prova con Crudo e Benso, ben controllati da Merlino e compagni; sono pochi i pericoli corsi da Scatena, anche perché le chance migliori per andare a segno sono appannaggio dei padroni di casa. In questo senso, va vicino al gol prima Fambrini, poi Ferraro - su perfetto assist di Menapace - mette i brividi a Favaro. Proprio il numero uno ospite alla fine risulta fra i migliori in campo, riuscendo a mantenere intatta la sua porta fino alla fine.
Calciatoripiù: nelle fila della Lucchese si mettono in evidenza Simi e Dianda; Favaro e Del Piano i migliori per il Cuneo.
LUCCHESE: Scatena, Menapace, Dianda, Simi, Merlino, Isola, Etna, Giusti, Fambrini, ZOcco, Ferraro. A disp.: Scafuri, Cinelli, Viani, Benedetti, Massai, Puviani, Lorenzoni, Corigliano. All.: Graziani. <br >CUNEO: Favaro, Rivero, Vincenti, Negro, Del Piano, Giuliano, ROtani, Bruno, Crudo, Marchisone, Benso, A disp.: Piretro, Franco, Paraluppi, Ballone, Carrer. <br >
ARBITRO: Piazzini di Prato, coad. da Luti e Corsini di Livorno.
Termina senza reti il big-match di giornata che si gioca al campo Acquedotto ; la Lucchese si conferma formazione di ottimo livello, particolarmente temibile fra le mura amiche, e impone un pesante stop al quotato Cuneo, che vede ora complicarsi i propri piani di primato finale. È stata una gara davvero piacevole, in cui è mancato solo il gol, ma il fatto che le reti siano rimaste inviolate non ha inficiato sullo spettacolo; 80' intensi e combattuti, con poche pause e numerosi ribaltamenti di fronte. La compagine cuneese ci prova con Crudo e Benso, ben controllati da Merlino e compagni; sono pochi i pericoli corsi da Scatena, anche perché le chance migliori per andare a segno sono appannaggio dei padroni di casa. In questo senso, va vicino al gol prima Fambrini, poi Ferraro - su perfetto assist di Menapace - mette i brividi a Favaro. Proprio il numero uno ospite alla fine risulta fra i migliori in campo, riuscendo a mantenere intatta la sua porta fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila della Lucchese si mettono in evidenza <b>Simi e Dianda; Favaro e Del Piano</b> i migliori per il Cuneo.