- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 3
- Cuneo
PONTEDERA: Scheggia, Giuliani, Pagliai, Semboloni, Fiscella, Lusi, Barra, Turco, Martinucci, Boldrini, Tersigni. A disp.: Orsini, Pellegrini, Sparaciari, Durante, Danieli, Freschi, Trocheo, Micheletti, Picci. All.: Zini.
CUNEO: Piretro, Franco, Penso, Negro, Del Piano, Giuliano, Rotani, Angeli, Kader, Marchisone, Bruno. A disp.: Grande, Musso, Carrer, Vincenti, Rivero. All.: Pavan.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.
RETI: 3' e 75' Kader, 39' Franco.
Il Cuneo espugna con personalità il Marconcini infliggendo un ko fin troppo pesante a un Pontedera che, sceso in campo ancora una volta con tantissime assenze, è risultato competitivo e in partita contro i quotati rivali di giornata. Privi, fra i tanti, dei lungo-degenti Marini e Carelli, i locali incassano un gol in avvio, quando il velocissimo Kader finalizza come meglio non si puà una rapida azione di contropiede. Strategico il raddoppio siglato dagli ospiti, a ridosso dell'intervallo: scocca il 39' quando Franco, con un tiro da posizione defilata, incastona la sfera all'incrocio dei pali, strappando gli applausi del pubblico presente. Nella ripresa i locali tengono in mano il gioco ed esibiscono un buon palleggio, ma non incidono in zona-gol. E così, nel finale al 75', è il bomber ospite Kader a timbrare ancora il cartellino in contropiede (tiro leggermente deviato da un difensore locale), siglando così la personale doppietta che vale il definitivo zero a tre. Calciatroipiù: Tersigni (Città di Pontedera); Kader (Cuneo).
PONTEDERA: Scheggia, Giuliani, Pagliai, Semboloni, Fiscella, Lusi, Barra, Turco, Martinucci, Boldrini, Tersigni. A disp.: Orsini, Pellegrini, Sparaciari, Durante, Danieli, Freschi, Trocheo, Micheletti, Picci. All.: Zini.<br >CUNEO: Piretro, Franco, Penso, Negro, Del Piano, Giuliano, Rotani, Angeli, Kader, Marchisone, Bruno. A disp.: Grande, Musso, Carrer, Vincenti, Rivero. All.: Pavan. <br >
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.<br >
RETI: 3' e 75' Kader, 39' Franco.
Il Cuneo espugna con personalità il Marconcini infliggendo un ko fin troppo pesante a un Pontedera che, sceso in campo ancora una volta con tantissime assenze, è risultato competitivo e in partita contro i quotati rivali di giornata. Privi, fra i tanti, dei lungo-degenti Marini e Carelli, i locali incassano un gol in avvio, quando il velocissimo Kader finalizza come meglio non si puà una rapida azione di contropiede. Strategico il raddoppio siglato dagli ospiti, a ridosso dell'intervallo: scocca il 39' quando Franco, con un tiro da posizione defilata, incastona la sfera all'incrocio dei pali, strappando gli applausi del pubblico presente. Nella ripresa i locali tengono in mano il gioco ed esibiscono un buon palleggio, ma non incidono in zona-gol. E così, nel finale al 75', è il bomber ospite Kader a timbrare ancora il cartellino in contropiede (tiro leggermente deviato da un difensore locale), siglando così la personale doppietta che vale il definitivo zero a tre. <b>Calciatroipiù: Tersigni</b> (Città di Pontedera); <b>Kader</b> (Cuneo).