- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
- Lucchese
-
0 - 0
- Piacenza
LUCCHESE: Nannelli, Merlino, Dianda, Karai, Simi, Isola, Etna, Zocco, Lorenzoni, Ferraro, Fambrini. A disp.: Scatena, Menapace, Cinelli, Giusti, Viani, Nina, Benedetti, Massai, Corigliano. All.: Graziani.
PIACENZA: Ansaldi, Confalonieri, Siviero, Cellamare, Turano, Popovici, Porati, Carrese, Campani, Beji, Thioune. A disp.: Macellari, Nardini, Vailati, Capellini, Giovannetti, Rossi, Parigi, Giordano. All.: Balestri.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
Di nuovo in campo dopo il turno di riposo (obbligato, per via del ritiro del Modena), la Lucchese riceve la visita del Piacenza e ingaggia un bel confronto con gli emiliani. Piacevole perché combattuta e intensa, infatti, la gara del campo Acquedotto fra due compagini che, pur con caratteristiche differenti, esprimono valori simili. Desta una buona impressione la compagine ospite, ma a farsi preferire sono i padroni di casa, che si rendono anche maggiormente pericolosi in zona-gol. In cerca dei tre punti, infatti, ambedue le compagini; ma a incidere di più sono i rossoneri, che prima si vedono ribattere sulla linea di porta un tiro a colpo sicuro di Lorenzoni, poi chiamano agli straordinari l'estremo difensore emiliano, che risponde alla grande - negando la gioia del gol - a Fambrini prima ed Etna poi. Fino al termine, recupero compreso, il risultato resta in bilico, ma il triplice fischio sancisce la parità, a reti inviolate.
Calciatoripiù: Lorenzoni e Merlino (Lucchese).
LUCCHESE: Nannelli, Merlino, Dianda, Karai, Simi, Isola, Etna, Zocco, Lorenzoni, Ferraro, Fambrini. A disp.: Scatena, Menapace, Cinelli, Giusti, Viani, Nina, Benedetti, Massai, Corigliano. All.: Graziani. <br >PIACENZA: Ansaldi, Confalonieri, Siviero, Cellamare, Turano, Popovici, Porati, Carrese, Campani, Beji, Thioune. A disp.: Macellari, Nardini, Vailati, Capellini, Giovannetti, Rossi, Parigi, Giordano. All.: Balestri. <br >
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
Di nuovo in campo dopo il turno di riposo (obbligato, per via del ritiro del Modena), la Lucchese riceve la visita del Piacenza e ingaggia un bel confronto con gli emiliani. Piacevole perché combattuta e intensa, infatti, la gara del campo Acquedotto fra due compagini che, pur con caratteristiche differenti, esprimono valori simili. Desta una buona impressione la compagine ospite, ma a farsi preferire sono i padroni di casa, che si rendono anche maggiormente pericolosi in zona-gol. In cerca dei tre punti, infatti, ambedue le compagini; ma a incidere di più sono i rossoneri, che prima si vedono ribattere sulla linea di porta un tiro a colpo sicuro di Lorenzoni, poi chiamano agli straordinari l'estremo difensore emiliano, che risponde alla grande - negando la gioia del gol - a Fambrini prima ed Etna poi. Fino al termine, recupero compreso, il risultato resta in bilico, ma il triplice fischio sancisce la parità, a reti inviolate. <b>
Calciatoripiù: Lorenzoni e Merlino</b> (Lucchese).