• Juniores Regionali GIR.D
  • Resco Reggello
  • 0 - 0
  • Union Team Chimera Arezzo


REGGELLO: Bucciolini, Fabbri, D'Alterio, Corsi, Magherini, Piccardi, Ricci, Montigiani, Sisti, Andreini, Becattini. A disp.: Nocentini, Predellini, Rossi, Bertini, Sani, Ferrati. All.: Leonardo Pruneti.
U.T.CHIMERA: Debolini, Dragoni, Fabiani Tropeano, Chiappetta, Ercolani, Tassini, Alunno, Rossi, Stocchi, Datteri, Milighetti. A disp.: Franci, Prosperi, Netti, Del Lama, Di Palma, Vacchiano, Gregori. All.: Vittorio Brilli.

ARBITRO: Giovanni Russo di Prato.



Una gara senza grandi emozioni tra Reggello e Chimera si chiude sul risultato di zero a zero. La sfida è molto tattica e mette di fronte due squadre che hanno curato alla perfezione la fase difensiva. Nel primo tempo si registrano due occasioni per Piccardi che su un calcio d'angolo prova la battuta di testa libero da marcatura ma il pallone finisce sopra la traversa. La seconda possibilità per i locali è una conclusione di Becattini che a sua volta non inquadra lo specchio della porta I ragazzi di Brilli pungono in particolare con Stocchi e Datteri che però non riescono ad impensierire l'attento numero 1 locale Bucciolini. Il terreno di gioco, sensibilmente migliorato rispetto alle precedenti settimane, consente di giocare il pallone a terra e forse non è un caso che i locali mostrino qualche passo avanti rispetto alle ultime prestazioni. Nel secondo tempo la gara continua all'insegna dell'equilibrio. Gli ospiti provano ad alzare i ritmi, ma al 25' l'occasione buone capita ai locali con un tiro da fuori di Corsi; la palla batte sul palo interno e torna in area, ma nessuno riesce ad intervenire, così la difesa riesce ad allontanare. La squadra ospite si affaccia in avanti con Milighetti e compagni, ma Bucciolini è sempre attento sui tentativi degli attaccanti aretini. Allo scadere l'ultima occasione è ancora per i locali: lancio di Piccardi per Bernini che controlla la palla al limite e fa partire un tiro al volo che sorvola di poco la traversa. La gara si chiude con un pareggio che, tutto sommato, può accontentare entrambe le compagini.

Calciatoripiù
: tra i locali molto buone le prove di Montigiani, Piccardi e Magherini. Nel Chimera da elogiare le prove di Chiappetta (poi calato nella ripresa), Rossi e Alunno.

REGGELLO: Bucciolini, Fabbri, D'Alterio, Corsi, Magherini, Piccardi, Ricci, Montigiani, Sisti, Andreini, Becattini. A disp.: Nocentini, Predellini, Rossi, Bertini, Sani, Ferrati. All.: Leonardo Pruneti.<br >U.T.CHIMERA: Debolini, Dragoni, Fabiani Tropeano, Chiappetta, Ercolani, Tassini, Alunno, Rossi, Stocchi, Datteri, Milighetti. A disp.: Franci, Prosperi, Netti, Del Lama, Di Palma, Vacchiano, Gregori. All.: Vittorio Brilli.<br > ARBITRO: Giovanni Russo di Prato. Una gara senza grandi emozioni tra Reggello e Chimera si chiude sul risultato di zero a zero. La sfida &egrave; molto tattica e mette di fronte due squadre che hanno curato alla perfezione la fase difensiva. Nel primo tempo si registrano due occasioni per Piccardi che su un calcio d'angolo prova la battuta di testa libero da marcatura ma il pallone finisce sopra la traversa. La seconda possibilit&agrave; per i locali &egrave; una conclusione di Becattini che a sua volta non inquadra lo specchio della porta I ragazzi di Brilli pungono in particolare con Stocchi e Datteri che per&ograve; non riescono ad impensierire l'attento numero 1 locale Bucciolini. Il terreno di gioco, sensibilmente migliorato rispetto alle precedenti settimane, consente di giocare il pallone a terra e forse non &egrave; un caso che i locali mostrino qualche passo avanti rispetto alle ultime prestazioni. Nel secondo tempo la gara continua all'insegna dell'equilibrio. Gli ospiti provano ad alzare i ritmi, ma al 25' l'occasione buone capita ai locali con un tiro da fuori di Corsi; la palla batte sul palo interno e torna in area, ma nessuno riesce ad intervenire, cos&igrave; la difesa riesce ad allontanare. La squadra ospite si affaccia in avanti con Milighetti e compagni, ma Bucciolini &egrave; sempre attento sui tentativi degli attaccanti aretini. Allo scadere l'ultima occasione &egrave; ancora per i locali: lancio di Piccardi per Bernini che controlla la palla al limite e fa partire un tiro al volo che sorvola di poco la traversa. La gara si chiude con un pareggio che, tutto sommato, pu&ograve; accontentare entrambe le compagini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali molto buone le prove di <b>Montigiani, Piccardi e Magherini</b>. Nel Chimera da elogiare le prove di <b>Chiappetta</b> (poi calato nella ripresa), <b>Rossi e Alunno</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI