• Juniores Regionali GIR.D
  • Santa Firmina
  • 0 - 2
  • Chiusi


SANTA FIRMINA: Dini, Gomitolini, Rosati, Mencucci, Calussi, Banelli, Turchi, Terrazzani, Zecheru, Pasquini, Halimi. A disp.: Buracci, Innocenti, Orlandi, Bresci, Vecchi, Grottini. All.: Daniele Berti.
CHIUSI: Belli, Minetti, Micheletti, Muccifori, Emini, Tiezzi, Elviretti, Ferretti, Masini, Pinzi, Marelli. A disp.: Toppi, Valdambrini, Acatullo, Culicchi, Cresti. All.: Leonado Calzoni.

ARBITRO: Razvan I. Ciuca di Arezzo.

RETI: 3' Tiezzi, 51' Elviretti.



Un Santa Firmina in piena emergenza per le assenze di Bianchini e Marsupini affronta fra le mura amiche il Chiusi di mister Calzoni. La partita è subito in salita per i giallo-verdi: al 3', su azione d'angolo, Tiezzi tutto solo insacca sul secondo palo. Santa Firmina che non si sveglia perché al 9' solo un provvidenziale Gomitolini riesce a salvare su Masini a portiere battuto. La partita è noiosa e il Santa Firmina non riesce a dare la svolta giusta al match; è invece il Chiusi a rendersi pericoloso più volte con Mucci che però non centra il bersaglio. Nella ripresa la musica non cambia: al 51' un tiro di Elviretti, sporcato da Rosati, mette fuorigioco Dini per lo 0-2 ospite. I ragazzi di mister Berni continuano a non trovare il tiro mentre il Chiusi, quando può, riparte in contropiede e al 70' Marelli spara su Dini. La partita si chiude con il miracolo di Dini che vola sotto l'incrocio a sventare una pericolosa punizione di Cresti. La gara non ha concesso grandi emozioni: il Santa Firmina non è mai arrivato al tiro, tradito dai suoi migliori giocatori. Il Chiusi ha fatto la sua partita ordinata e ha colpito grazie ad ingenuità avversarie.
Calciatorepiù: Gomitolini e Calussi per il Santa Firmina, Tiezzi e Mucci per il Chiusi.

Andrea Iacobelli SANTA FIRMINA: Dini, Gomitolini, Rosati, Mencucci, Calussi, Banelli, Turchi, Terrazzani, Zecheru, Pasquini, Halimi. A disp.: Buracci, Innocenti, Orlandi, Bresci, Vecchi, Grottini. All.: Daniele Berti.<br >CHIUSI: Belli, Minetti, Micheletti, Muccifori, Emini, Tiezzi, Elviretti, Ferretti, Masini, Pinzi, Marelli. A disp.: Toppi, Valdambrini, Acatullo, Culicchi, Cresti. All.: Leonado Calzoni.<br > ARBITRO: Razvan I. Ciuca di Arezzo.<br > RETI: 3' Tiezzi, 51' Elviretti. Un Santa Firmina in piena emergenza per le assenze di Bianchini e Marsupini affronta fra le mura amiche il Chiusi di mister Calzoni. La partita &egrave; subito in salita per i giallo-verdi: al 3', su azione d'angolo, Tiezzi tutto solo insacca sul secondo palo. Santa Firmina che non si sveglia perch&eacute; al 9' solo un provvidenziale Gomitolini riesce a salvare su Masini a portiere battuto. La partita &egrave; noiosa e il Santa Firmina non riesce a dare la svolta giusta al match; &egrave; invece il Chiusi a rendersi pericoloso pi&ugrave; volte con Mucci che per&ograve; non centra il bersaglio. Nella ripresa la musica non cambia: al 51' un tiro di Elviretti, sporcato da Rosati, mette fuorigioco Dini per lo 0-2 ospite. I ragazzi di mister Berni continuano a non trovare il tiro mentre il Chiusi, quando pu&ograve;, riparte in contropiede e al 70' Marelli spara su Dini. La partita si chiude con il miracolo di Dini che vola sotto l'incrocio a sventare una pericolosa punizione di Cresti. La gara non ha concesso grandi emozioni: il Santa Firmina non &egrave; mai arrivato al tiro, tradito dai suoi migliori giocatori. Il Chiusi ha fatto la sua partita ordinata e ha colpito grazie ad ingenuit&agrave; avversarie.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Gomitolini</b> e <b>Calussi </b>per il Santa Firmina, <b>Tiezzi </b>e <b>Mucci </b>per il Chiusi. Andrea Iacobelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI