- Allievi B GIR.Pisa
- Pomarance
-
2 - 0
- Progetto Peccioli
POMARANCE: Saitta, Malfetti, Bad, Pasco, Macchioni, Ferri, Rigoni, Biagini, Ricciardi, Batistoni, Cigni. A disp.: Salvadori, Cerri, Brogi, Terracciano, Santi, Aliti. All.: Massimiliano Carmignani.
PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Conforti, Rocchi, Simoncini, Granato, Soldato, Cionini, Bruci, Zela, Ceccanti, Fulceri. A disp.: Noccetti, Andolfi, Pini, Matteoli, Dedaj. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: 21' Cigni, 59' Rigoni.
Il Pomarance si prende la soddisfazione di battere tra le mura amiche un Peccioli ormai certo della posizione più bassa del podio dietro a Colline Pisane e Ponsacco che a lungo si sono dati battaglia per la conquista del titolo; la formazione di Carmignani chiude con una prestazione perfetta una stagione sempre disputata al massimo nonostante qualche risultato altalenante. La conformazione e la struttura del terreno di gioco, unita alla grande giornata di tutti i protagonisti locali, permette al Pomarance di aggredire alto, mentre il Peccioli, squadra tecnica e veloce, fa fatica a ripartire: a sbloccare le marcature per i padroni di casa ci pensa Cigni che, andatosene in velocità, taglia in due la difesa avversaria e batte Guerrieri. Dopo un primo tempo faticoso il Peccioli torna in campo deciso a dare battaglia e costruisce subito due occasioni da rete: ma né Fulceri né Ceccanti riescono a segnare la rete del vantaggio. Così a metà della ripresa il Pomarance colpisce ancora in ripartenza: Rigoni si presenta davanti al portiere e chiude i conti.
Calciatoripiù: Biagini, Rigoni, Batistoni (Pomarance).
esseti
POMARANCE: Saitta, Malfetti, Bad, Pasco, Macchioni, Ferri, Rigoni, Biagini, Ricciardi, Batistoni, Cigni. A disp.: Salvadori, Cerri, Brogi, Terracciano, Santi, Aliti. All.: Massimiliano Carmignani.<br >PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Conforti, Rocchi, Simoncini, Granato, Soldato, Cionini, Bruci, Zela, Ceccanti, Fulceri. A disp.: Noccetti, Andolfi, Pini, Matteoli, Dedaj. All.: Davide Sorce.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: 21' Cigni, 59' Rigoni.
Il Pomarance si prende la soddisfazione di battere tra le mura amiche un Peccioli ormai certo della posizione più bassa del podio dietro a Colline Pisane e Ponsacco che a lungo si sono dati battaglia per la conquista del titolo; la formazione di Carmignani chiude con una prestazione perfetta una stagione sempre disputata al massimo nonostante qualche risultato altalenante. La conformazione e la struttura del terreno di gioco, unita alla grande giornata di tutti i protagonisti locali, permette al Pomarance di aggredire alto, mentre il Peccioli, squadra tecnica e veloce, fa fatica a ripartire: a sbloccare le marcature per i padroni di casa ci pensa Cigni che, andatosene in velocità, taglia in due la difesa avversaria e batte Guerrieri. Dopo un primo tempo faticoso il Peccioli torna in campo deciso a dare battaglia e costruisce subito due occasioni da rete: ma né Fulceri né Ceccanti riescono a segnare la rete del vantaggio. Così a metà della ripresa il Pomarance colpisce ancora in ripartenza: Rigoni si presenta davanti al portiere e chiude i conti. <b>
Calciatoripiù: Biagini, Rigoni, Batistoni</b> (Pomarance).
esseti