- Allievi B GIR.Pisa
- Collevica
-
3 - 1
- Pomarance
COLLEVICA: Mondini, Troudi, Fantozzi, Castagnoli, Galluzzi, Grieco, Di Tizio, Madia, Bondi, Pellicci, Cavalli. A disp.: Aquilini, Forlingeri, Nannelli, Orlandi, Barra. All.: Marco Balestri.
POMARANCE: Salvadori, Magozzi, Brogi, Malfetti, Macchioni, Ferri, Aliti, Biagini, Cigni, Batistoni, Pocci. A disp.: Ricciardi, Cerri, Bud, Santi. All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Damante di Pisa.
RETI: Di Tizio, Cigni, Bondi, Barra.
Bella vittoria casalinga per il Collevica che riesce a piagere la resistenza del Pomarance e conquista così i tre punti in palio; la squadra guidata da Marco Balestri ha avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni da gol create e quello di contenere bene la reazione di un Pomarance che ha sì commesso qualche errore di troppo, ma non è neanche stata fortunata. Locali in vantaggio grazie al gol messo a segno da Di Tizio con una conclusione dal limite; la reazione del Pomarance si concretizza con il pareggio firmato da Cigni in contropiede. Bondi con un tocco sottomisura riporta in vantaggio i padroni di casa, ma il Pomarance è vivo e continua a lottare sfiorando il pareggio quando Batistoni colpisce in pieno la traversa. Poco dopo Barra con una precisa conclusione dal limite chiude definitivamente i conti. Calciatorepiù: Madia (Collevica).
COLLEVICA: Mondini, Troudi, Fantozzi, Castagnoli, Galluzzi, Grieco, Di Tizio, Madia, Bondi, Pellicci, Cavalli. A disp.: Aquilini, Forlingeri, Nannelli, Orlandi, Barra. All.: Marco Balestri.<br >POMARANCE: Salvadori, Magozzi, Brogi, Malfetti, Macchioni, Ferri, Aliti, Biagini, Cigni, Batistoni, Pocci. A disp.: Ricciardi, Cerri, Bud, Santi. All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Damante di Pisa.<br >
RETI: Di Tizio, Cigni, Bondi, Barra.
Bella vittoria casalinga per il Collevica che riesce a piagere la resistenza del Pomarance e conquista così i tre punti in palio; la squadra guidata da Marco Balestri ha avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni da gol create e quello di contenere bene la reazione di un Pomarance che ha sì commesso qualche errore di troppo, ma non è neanche stata fortunata. Locali in vantaggio grazie al gol messo a segno da Di Tizio con una conclusione dal limite; la reazione del Pomarance si concretizza con il pareggio firmato da Cigni in contropiede. Bondi con un tocco sottomisura riporta in vantaggio i padroni di casa, ma il Pomarance è vivo e continua a lottare sfiorando il pareggio quando Batistoni colpisce in pieno la traversa. Poco dopo Barra con una precisa conclusione dal limite chiude definitivamente i conti.<b> Calciatorepiù: Madia</b> (Collevica).