• Allievi B GIR.Pisa
  • Interportuale Pisana
  • 0 - 1
  • Futura FC


INTERPORTUALE: Baroni, Ghelardoni, Aquila, Musta, Farnesi, Calamita, Allegranti, Rocchiccioli, Giordi, Mistretta, Lascialfari. A disp.: Guidi. All.: Massimo Galli.
FUTURA: Bianucci, Nuti, Shima, Dema, Luschi, Russo, G. Saraniti, Cipolli, Mehja, Hoxha, Calloni. A disp.: Bellacci, L. Saraniti, Dell'Agnello, Barbieri, Thiam, Pintagro, Capocotta. All.: Diego Ferraro.

ARBITRO: Inginniu di Pisa.

RETI: Hoxha.



Vittoria esterna e di misura per la Futura di Diego Ferraro, al quale basta un gol per uscire vittoriosa dal campo dell'Interportuale. I padroni di casa non hanno sicuramente disputato la migliore partita della loro stagione, ma c'è da dire che non sono neanche stati aiutati dalla sorte. Nel primo tempo infatti quando si era ancora sul risultato di 0-0, Lascialfari si vede negare la gioia del gol dal palo, dopo che con un tiro potente e preciso l'attaccante dell'Interportuale aveva battuto Bianucci. Sarà questo il più importante acuto offensivo dell'undici locale: dopo il palo infatti la squadra di Massimo Galli non riesce più a costruire palle gol importanti, sterilità offensiva ben rappresentata da un Bianucci che non deve neanche impegnarsi troppo per mantenere inviolata la sua porta. In generale è la partita che si fa piuttosto bloccata dopo la clamorosa occasione capitata sui piedi di Lascialfari: da una parte, i padroni di casa, probabilmente innervositi dalla sfortuna, non riescono più ad attaccare con lucidità, dall'altra gli ospiti, spaventati dallo svantaggio sfiorato, si chiudono nella loro metà campo preoccupandosi solo della fase difensiva e sperando di riuscire a colpire in contropiede o su calcio da fermo. Ed è proprio su calcio da fermo che arriva il gol che vale la vittoria per il Futura: gli ospiti devono ringraziare lo strepitoso Hoxha, che supera Baroni con un tiro che si insacca proprio all'incrocio dei pali.

fra.ger. INTERPORTUALE: Baroni, Ghelardoni, Aquila, Musta, Farnesi, Calamita, Allegranti, Rocchiccioli, Giordi, Mistretta, Lascialfari. A disp.: Guidi. All.: Massimo Galli.<br >FUTURA: Bianucci, Nuti, Shima, Dema, Luschi, Russo, G. Saraniti, Cipolli, Mehja, Hoxha, Calloni. A disp.: Bellacci, L. Saraniti, Dell'Agnello, Barbieri, Thiam, Pintagro, Capocotta. All.: Diego Ferraro.<br > ARBITRO: Inginniu di Pisa.<br > RETI: Hoxha. Vittoria esterna e di misura per la Futura di Diego Ferraro, al quale basta un gol per uscire vittoriosa dal campo dell'Interportuale. I padroni di casa non hanno sicuramente disputato la migliore partita della loro stagione, ma c'&egrave; da dire che non sono neanche stati aiutati dalla sorte. Nel primo tempo infatti quando si era ancora sul risultato di 0-0, Lascialfari si vede negare la gioia del gol dal palo, dopo che con un tiro potente e preciso l'attaccante dell'Interportuale aveva battuto Bianucci. Sar&agrave; questo il pi&ugrave; importante acuto offensivo dell'undici locale: dopo il palo infatti la squadra di Massimo Galli non riesce pi&ugrave; a costruire palle gol importanti, sterilit&agrave; offensiva ben rappresentata da un Bianucci che non deve neanche impegnarsi troppo per mantenere inviolata la sua porta. In generale &egrave; la partita che si fa piuttosto bloccata dopo la clamorosa occasione capitata sui piedi di Lascialfari: da una parte, i padroni di casa, probabilmente innervositi dalla sfortuna, non riescono pi&ugrave; ad attaccare con lucidit&agrave;, dall'altra gli ospiti, spaventati dallo svantaggio sfiorato, si chiudono nella loro met&agrave; campo preoccupandosi solo della fase difensiva e sperando di riuscire a colpire in contropiede o su calcio da fermo. Ed &egrave; proprio su calcio da fermo che arriva il gol che vale la vittoria per il Futura: gli ospiti devono ringraziare lo strepitoso Hoxha, che supera Baroni con un tiro che si insacca proprio all'incrocio dei pali. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI