• Allievi B GIR.Pisa
  • Pomarance
  • 3 - 1
  • Bellaria Cappuccini


POMARANCE: Taddei, Malfetti, Bad, Pasco, Macchioni, Ferri, Rigoni, Biagini, Ricciardi, Pocci, Cigni. A disp.: Salvadori, Cerri, Terracciano, Aliti, Santi. All.: Massimiliano Carmignani.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Prifti, Baldacci, Ceccherini, Orazzini, Merlino, Barbaro, Tosi, Lombardi, Kalai, Salsano. A disp.: Askushaj, Shrane. All.: Andrea Baldoni.

ARBITRO: Gronchi di Pontedera.

RETI: Cigni 2, Barbaro, Rigoni.



Altra vittoria del Pomarance che cala il tris ai danni della Bellaria e conquista così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Massimiliano Carmignani hanno messo in mostra il solito mix di buon gioco e determinazione, caratteristiche che hanno permesso loro di disputare fino a questo momento una stagione più che positiva. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Cigni; la Bellaria però reagisce subito e bene pareggiando con Barbaro che è bravo ad approfittare di un disimpegno sbagliato della difesa locale spedendo la palla in fondo al sacco. I locali però non si scompongono più di tanto e nella ripresa piazzano l'allungo vincente andando in rete prima con Rigoni, precisa conclusione dal limite che finisce la sua corsa nell'angolino, e poi ancora con Cigni che va ancora a segno su calcio piazzato.
Calciatoripiù: Aliti, Cigni, Rigoni
(Pomarance).

E.B. POMARANCE: Taddei, Malfetti, Bad, Pasco, Macchioni, Ferri, Rigoni, Biagini, Ricciardi, Pocci, Cigni. A disp.: Salvadori, Cerri, Terracciano, Aliti, Santi. All.: Massimiliano Carmignani.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Prifti, Baldacci, Ceccherini, Orazzini, Merlino, Barbaro, Tosi, Lombardi, Kalai, Salsano. A disp.: Askushaj, Shrane. All.: Andrea Baldoni.<br > ARBITRO: Gronchi di Pontedera.<br > RETI: Cigni 2, Barbaro, Rigoni. Altra vittoria del Pomarance che cala il tris ai danni della Bellaria e conquista cos&igrave; altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Massimiliano Carmignani hanno messo in mostra il solito mix di buon gioco e determinazione, caratteristiche che hanno permesso loro di disputare fino a questo momento una stagione pi&ugrave; che positiva. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio grazie al calcio piazzato vincente di Cigni; la Bellaria per&ograve; reagisce subito e bene pareggiando con Barbaro che &egrave; bravo ad approfittare di un disimpegno sbagliato della difesa locale spedendo la palla in fondo al sacco. I locali per&ograve; non si scompongono pi&ugrave; di tanto e nella ripresa piazzano l'allungo vincente andando in rete prima con Rigoni, precisa conclusione dal limite che finisce la sua corsa nell'angolino, e poi ancora con Cigni che va ancora a segno su calcio piazzato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Aliti, Cigni, Rigoni</b> (Pomarance). E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI