• Allievi B GIR.Pisa
  • Futura FC
  • 1 - 0
  • Oltrera


FUTURA: Bellacci, L. Saraniti, Luschi, Baschieri, Shima, G. Saraniti, Capocotta, Dema, Calloni, Dell'Agnello, Barbieri. A disp.: Bianucci, Pintagro, Russo, Hoxha, Pape, Muti. All.: Diego Ferraro.
OLTRERA: Nelli, Leggerini, Dell'Unto, Profeti, Conti, Cioni, Bellini, Burchielli, Bentivegna, Malih, Hajjii. A disp.: Buti, Scioli, Picardi, Morani, Hassane. All.: Stefano Logli.

ARBITRO: Rizzo di Pisa.

RETI: Barbieri.



Alla Futura basta un gol per superare questo turno casalingo con una vittoria, battendo un'Oltrera che gioca una partita discreta, in più di un'occasione (soprattutto su calcio piazzato) sfiora il pareggio, ma chiude questo prima domenica primaverile con una sconfitta. Tratto distintivo della partita è stato l'equilibrio, con due squadre che si sono sostanzialmente equivalse e che si sono sfidate più sul piano agonistico che su quello tecnico. Come spesso accade in partite bloccate, giocate più che altro a centrocampo e segnate dalla prudenza, a sbloccare il risultato (e a risolvere il match) arriva un calcio da fermo. A mettere la firma sul gol che significa vittoria è Barbieri, il migliore in campo, che dalla lunga distanza lascia partire un destro che si spegne all'incrocio dei pali della porta protetta da Nelli. È questo l'unico acuto della partita: dopo il vantaggio della formazione di casa la partita sembra sul punto di accendersi, ma si fa presto a tornare al leitmotiv iniziale. La Futura si preoccupa di proteggere un vantaggio faticosamente guadagnato, mentre l'Oltrera non riesce a riorganizzarsi e a far partire la rimonta. La partita torna bloccata, il gioco si concentra soprattutto nella zona centrale del campo e nessuna delle due squadre riesce più a costruire un'azione d'attacco rilevante. Finisce 1-0.
Calciatoripiù: Barbieri
(Futura), Profeti (Oltrera).

fra.ger. FUTURA: Bellacci, L. Saraniti, Luschi, Baschieri, Shima, G. Saraniti, Capocotta, Dema, Calloni, Dell'Agnello, Barbieri. A disp.: Bianucci, Pintagro, Russo, Hoxha, Pape, Muti. All.: Diego Ferraro.<br >OLTRERA: Nelli, Leggerini, Dell'Unto, Profeti, Conti, Cioni, Bellini, Burchielli, Bentivegna, Malih, Hajjii. A disp.: Buti, Scioli, Picardi, Morani, Hassane. All.: Stefano Logli.<br > ARBITRO: Rizzo di Pisa.<br > RETI: Barbieri. Alla Futura basta un gol per superare questo turno casalingo con una vittoria, battendo un'Oltrera che gioca una partita discreta, in pi&ugrave; di un'occasione (soprattutto su calcio piazzato) sfiora il pareggio, ma chiude questo prima domenica primaverile con una sconfitta. Tratto distintivo della partita &egrave; stato l'equilibrio, con due squadre che si sono sostanzialmente equivalse e che si sono sfidate pi&ugrave; sul piano agonistico che su quello tecnico. Come spesso accade in partite bloccate, giocate pi&ugrave; che altro a centrocampo e segnate dalla prudenza, a sbloccare il risultato (e a risolvere il match) arriva un calcio da fermo. A mettere la firma sul gol che significa vittoria &egrave; Barbieri, il migliore in campo, che dalla lunga distanza lascia partire un destro che si spegne all'incrocio dei pali della porta protetta da Nelli. &Egrave; questo l'unico acuto della partita: dopo il vantaggio della formazione di casa la partita sembra sul punto di accendersi, ma si fa presto a tornare al leitmotiv iniziale. La Futura si preoccupa di proteggere un vantaggio faticosamente guadagnato, mentre l'Oltrera non riesce a riorganizzarsi e a far partire la rimonta. La partita torna bloccata, il gioco si concentra soprattutto nella zona centrale del campo e nessuna delle due squadre riesce pi&ugrave; a costruire un'azione d'attacco rilevante. Finisce 1-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barbieri</b> (Futura), <b>Profeti </b>(Oltrera). fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI